Capaccio, Salerno · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ciao sposine, secondo voi su questo abito cosa ci sta bene il velo o il diadema? Come questo in foto
Ciao a tutte finalmente il prete ci ha detto l'orario che sarà celebrata la messa alle 12:00 Spero soltanto che per gli invitati non sia troppo tardi
Ciao quanto vi hanno chiesto per le partecipazioni?A noi ha chiesto sui 120€
Ciao a tutte sposine belle, anche se mancano ancora 9 mesi sto già pensando alle bomboniereSolamente che sono indecisa tra queste 5 bomboniere, voi le avete già scelte o siete ancora indecise su cosa...
Salve ragazze so che la tradizione vuole che ci sia il lancio del riso,ma con tutta onestà sono contraria lo vedo come uno spreco. Perché dove abito io in provincia di Salerno, si ha la brutta...
Ciao sposine, tra questi make up quale scegliereste per il vostro matrimonio ?
Buongiorno, ma il giorno del matrimonio chi è che va a prendere lo sposo e lo accompagna in chiesa?
Buon pomeriggio, volevo chiedervi;quando siete andate a scegliere la chiesa per sposarvi, il parroco vi ha dato lui un orario o l'avete scelto voi?Il mio parroco ha detto che c'è lo farà sapere più in...
Salve a tutte ragazze, voi con quale abito da sposa abbinereste questo diadema?
Ciao volevo farvi una domanda banale,se le fedi vengono affidate ad esempio ad uno dei testimoni;in che modo il testimone darà le fedi al paggetto per farle portare all'altare?
Buonasera ragazze ho un dubbio , dato che l'anno prossimo mio fratello mi accompagnerà all' altare e allo stesso tempo lui e la fidanzata ci faranno da testimoni.Mi chiedevo la mia testimone deve...
Ciao ragazze sono su tutte le furie
Ciao a tutte, scusate la domanda Sciocca , per il cuscino portafede chi deve provvedere gli sposi o i testimoni?E in caso toccasse agli sposi dove si acquista?
Stavo cercando su internet qualche idea per la nail art, quando ho visto questa foto; e me ne sono innamorata. Perché ha i colori che ci saranno anche nel mio vestito da sposa: il rosso e il bianco E...
Ciao a tutte, se il vostro Parrocco vi dicesse, che non potete mettere l'abito bianco perché avete i figli, però se siete incinte potete mettere l'abito bianco non vi sembra una contraddizione?
Ciao a tutte, sono indecisa per quanto riguarda gli abiti per il pagetto e la damigella Non se prenderli in modo che richiamino il colore dei nostri abiti,l'abito di mio marito sarà un blu e invece il...
Ciao qualcuna di voi conosce il cantante Tony Taurisano? E che genere di musica fa?
Buongiorno a tutte,quanti mesi prima vanno scelte le bomboniere?
Ciao,queste sono le canzoni che ho scelto insieme a mio marito per il nostro matrimonio
Anche se mancano 11 mesi al matrimonio sono in alto mare per quanto riguarda il regalo per i testimoni Ci faranno da testimoni mio fratello e la sua fidanzata Cosa potrei regalargli?
Ciao rieccomi di nuovo,chi come me si è sposata o si deve sposare; è ha i capelli cortiIn che modo avete sistemato i capelli, o li sistemerete?
Ciao sono di nuovo qui a scrivere questa volta, per la scelta del ristoranteNoi abbiamo scelto l'Ariston, qualcuno che ha festeggiato il proprio matrimonio; come è la qualità del cibo?
Ciao dato che mancano 11 mesi al mio matrimonio, e facendo il calcolo degli invitati ci sono anche 15 bambini. Cosa è meglio scegliere solo la musica o anche l'animazione per non fare annoiare i...
Ciao che tipo di scarpe avete scelto per il giorno del vostro matrimonio? Io ad esempio sceglierò delle scarpe basse e comode senza tacco
Buongiorno, l'anno prossimo dopo 11 anni di matrimonio civile. Io e mio marito ci sposeremo anche con il rito religioso,dato che siamo già sposati in comune; le pubblicazioni devono essere fatte anche...
Fotografi garanzie ANFM