Salerno, Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 2.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Ho kiesto il preventivo ma mi hanno inviatato telefonicamente ad andare li ma il moo lui è superimpegnato nn c è mai.....neanke di domenica. ...i miei nn voglio metterli in mezzo se no i suoceri...
Allora dovremmo sposarci a settembre 2016....avete qualke preventivo buono per i fiori?e i locali ne avete visto qualcuno?
Segnaposto,tableau,photobooth e cornice ,barattolino promessa e segnaposto promessa (le farfalle vicino al vaso).il segnatavolo era un semplice cartoncino.poi vi metterò partecipazione tavolo sposa e...
La mia fantastica location
Tuuuuttto fatto da me!!!???
Tutto s t u p e n d o !!!!!
A me porta temporale
Ragazze ora l ansia si fa sentire....speriamo vada tt bene....che tutti stiano bene visto che i nostri papà nn sono molto in salute,che il tempo sia bello e che il mio lui nn mi abbandoni sulla...
Ragazze io non ho fatto la lista di nozze perché volevo far capire abbastanza esplicitamente che volevo i soldi....secondo voi sono stata troppo sfrontata?
Ragazze me le son sentitae subito mie....belle raffinate e comodissime...
Ragazze io nn ho ancora visto per il viaggio. ...con tt queste cose che stanno accadendo ho paura....voi????
Ragazzw chi di voi lo ha fatto e come vi siete trovate e' comodo?
Raga nn ce la faccio piùancano 344 gg voglio sposare amore miooooooooooo
Ragazze che preventivo vi hannofatto?
Finalmente dopo eterne proposte al mio fm abbiamo scelto il tema foto. ..io avevo pensato cm segnaposto ai photobooth economici carini e k coinvolgono mia madre però ha detto di no perché sarebbro...
Ragazze ma l iva sul ristorante è il 10%?che voi sappiate in ogni caso si paga o avendo superato solo una certa soglia?
Ragazze manca un annetto c.ca al mio matrimonio ma la mia testa nn fa altro k pensare e sfornare idee.....volevo chiedervi per fare il libretto messa bisogna prima finire il corso o cosa??cioè nn s...
Ragazze mi date qualke spunto se qualcuna d voi l ha già usato cm colore?grazie!
Ragazze qualcino ha info sui prezzi e allestimenti?????
Allora ragazze io al matrimonio non farò la lista per sottintendere k voglio o soldi(ihuhu)alla promessa però faro un rinfresco a casa e invitero i parenti più stretti e per qst occasione aprirò una...
Allora qst famosa data ...doveva essere settembre ma una parente di un mio parente si sposa anke lei quel mese....allora di martedì e venerdi no(di venere e d marte non si sposa e non si parte) per...
Raga mi si è accesa proprio la scintilla....allora userò i photobooth cm segnaposto e alleghero un biglietto con su scritto di farsi un selfie e taggare gli sposi....
Ragazze scusate ma nell album digitale quanti scatti c vanno?
Allora ragazze eccovi il mio programma: -violino in chiesa - duo piano e sax all aperitivo -lo stesso duo farà pianobar karaoke durante la cena -animatore per adulti con giochi e balli -proiezione...
Raga voi k avete scelto???e i preventivi?
Come avete stabilito con i musicisti le tempistiche?
Si può dire che tra un anno ci sposiamoooooo!!!!
Allora io abito in una villetta semindipendente....come posso allestire il giardino???c è un tavolo una panca e degli alberi....volevo appendere dei cristalli agli alberi ma nn fa troppo natale?
Ma quanto voli hanno chiesto per bloccare il locale?
Qualcuns di voi userà i garofani bianchi come me?quanto vi hanno chiesto?
Ma qualcina di voi ha il piano coi fuochi di vetro?e il lavandino in vetroresina???cm vi trovate?
Ho una domanda da porvi ... meglio mobili buoni(quindi spendere una volta e basta)oppure mobili da battaglia(dunque da poter cambiare più spesso???)???considerate ke andrò in affitto!
Fotografi garanzie ANFM