Vai ai contenuti principali
Mariarosaria
Mariarosaria

Cesa, Caserta · Da Agosto 2015

Romantica e sognatrice! Forse anche un po' troppo perfettina! Desidero che quel giorno sia unico in ogni dettaglio!

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2017

2458giorni 11hh

Post

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariarosaria
Abito da sposa cucito su misura o confezionato?
Mariarosaria in Moda nozze, Il 31 Maggio 2016 alle 09:07

Salve sposine, avrei un quesito da porvi: per il vostro abito da sposa, secondo voi è meglio un abito già confezionato di una famosa casa di moda, ad esempio a me piace molto la collezione Pronovias...

Alberto, martedì 12-Dic-17 26 1.505
Mariarosaria
Ci siamo quasi
Mariarosaria in Prima delle nozze, Il 2 Giugno 2017 alle 10:50

Ciao sposine manco da tanto, forse troppo tempo nella community... ma sono stata molto presa dai vari preparativi... ormai mancano 33 giorni al grande evento, l'8 aprile il giorno del nostro quinto...

Lucia, venerdì 2-Giu-17 9 180
Mariarosaria
Ho scelto le scarpe!!!!
Mariarosaria in Prima delle nozze, Il 28 Febbraio 2017 alle 01:14

Sposine sono troppo felice!!! Anche le scarpe sono scelte!!! Sono perfette, comode e leggerissime!!! Si intonano perfettamente al mio abito... e hanno quel dettaglio in Swarovski che cercavo... non...

Clair, martedì 28-Feb-17 14 466
Mariarosaria
Vi mostro il colore e tema delle mie nozze
Mariarosaria in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2017 alle 00:21

Buonasera sposine ecco il colore e il tema delle mie nozze, questa che vi mostro e la scatola delle nostre bomboniere. Abbiamo scelto il tema del mare e dato che non volevamo optare per il solito blu...

Mariarosaria, martedì 28-Feb-17 25 502
Mariarosaria
Intimo da viaggio di nozze
Mariarosaria in Prima delle nozze, Il 7 Febbraio 2017 alle 00:38

Ragazze qualche giorno fa da Yamamay ho comprato l'ennesimo completo intimo per il viaggio di nozze... questo qui ho intenzione di indossarlo nei 3 giorni a seguire delle nozze dato che non torneremo...

Rosanna, mercoledì 8-Feb-17 14 585
Mariarosaria
Pensiero di san valentino.
Mariarosaria in Fai da te, Il 23 Gennaio 2017 alle 00:38

Sono leggermente in anticipo lo so ma volevo mostrarvi cosa ho realizzato per il mio FM goloso di barrette Kinder tutto fatto da me.

Morena, martedì 7-Feb-17 8 307
Mariarosaria
Parigi...
Mariarosaria in Luna di miele, Il 12 Ottobre 2016 alle 23:55

Chi di voi sposine farà il viaggio di nozze a Parigi?

Alice, giovedì 13-Ott-16 24 395
Mariarosaria
Spose 2017 hotel raito vietri sul mare
Mariarosaria in Nozze Campania, Il 5 Giugno 2016 alle 00:37

Salve sposine!!! Chi come me celebra le nozze nel 2017 e ha scelto l'Hotel Raito per il ricevimento? Voi lo avete scelto perchè ,come me, ve ne siete semplicemente innamorate, o già lo conoscevate...

Mariarosaria, domenica 14-Ago-16 20 856
Mariarosaria
Una dolce sorpresa...
Mariarosaria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2016 alle 00:20

Ragazze dato che manca Un anno al nostro Sì volevo fare qualcosa di carino per Lui... vi piace questa dolce sorpresa che ho realizzato per il mio bellissimo Fm? Sono dei cupcake decorati in pasta di...

Antonella, sabato 9-Lug-16 26 683
Mariarosaria
Carta d'identità della sposa- mariarosaria
Mariarosaria in Matrimonio.com, Il 4 Luglio 2016 alle 23:49

Ciao a tutte Sposine!Siamo MariaRosaria e Francesco Abbiamo 25 anni io e 30 anni.. al momento delle nozze io ne avro' 26 e lui 31. Viviamo vicino Napoli e il giorno delle nostre nozze ci sposeremo ad...

Sara, venerdì 8-Lug-16 2 113
Mariarosaria
Un anno al nostro sì!
Mariarosaria in Prima delle nozze, Il 6 Luglio 2016 alle 01:01

Sposine volevo condividere con voi questa gioia immensa. Manca esattamente Un anno. .. oggi è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia. Se penso che l'anno prossimo questa sarà la notte prima...

Luisa, giovedì 7-Lug-16 9 539
Mariarosaria
Mi date un consiglio?
Mariarosaria in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2016 alle 22:22

Salve sposine, vorrei un consiglio da voi... durante il ricevimento al ristorante ne a me e ne al mio fidanzato piace l'animazione con balli latini, trenino ecc... noi siamo più per un ricevimento...

Francesca, martedì 5-Lug-16 5 243
Mariarosaria
Damigelle
Mariarosaria in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2016 alle 08:14

Ciao sposine! Ho fatto realizzare queste candele da usare come una sorta di " invito" a farmi da damigella da dare alle mie cugine! Vi piacciono? L'idea mi è venuta leggendo un post qui nella...

Ambra, venerdì 24-Giu-16 33 356
Mariarosaria
Meta viaggio di nozze?
Mariarosaria in Luna di miele, Il 31 Maggio 2016 alle 14:26

Ciao sposine, avete già pensato alla votra meta per il viaggio di nozze? Noi vorremo fare uan settimana di cultura a Parigi e una di Relax a Barcellona! Dato che abbiamo un budget limitato abbbiamo...

Sara, martedì 31-Mag-16 20 275
Mariarosaria
Villa le palme sorrento
Mariarosaria in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2016 alle 09:26

Aiuto sposine sono in vera crisi! Dopo tante ricerche ieri io ed il mio fidanzato abbiamo visitato Villa le Palme a Sorrento .qualcuna la conosce, per caso Sapete come si mangia? Ci hanno chiesto...

Sara, mercoledì 30-Mar-16 1 240
Mariarosaria
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Luglio 2017 - Caserta
Mariarosaria in Nozze Campania, Il 3 Novembre 2015 alle 09:12

Ciao a tutte le Spose di Luglio 2017! A che punto siete con i preparativi? Avete già fissato la data in chiesa e la location e il fotografo? io sto andando in tilt...scambiamoci vari consigli e...

Mariarosaria, mercoledì 4-Nov-15 4 119
Mariarosaria
Viaggio di nozze in francia
Mariarosaria in Luna di miele, Il 11 Ottobre 2015 alle 15:43

Salve sposine! Sono una futura sposa 2017. E' da poco che io e il mio futuro maritino abbiamo incominciato a pensare alla meta per la nostra luna di miele e alla fine abbiamo deciso per Parigi e la...

Mariarosaria, martedì 20-Ott-15 12 693

Gruppi generali

Ispirazione