Vai ai contenuti principali
Mariarosaria
Mariarosaria

Melito di Napoli, Napoli · Da Maggio 2025

🕐 Al mio matrimonio mancano...

29 Maggio 2028

771giorni 18hh : 48min

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariarosaria
Band per matrimonio
Mariarosaria in Nozze Campania, Il 25 Gennaio 2026 alle 22:48

Salve a tutti, io mi sposerò a villa punta penta e sono in alto mare con la scelta della Band, mi stanno chiedendo tantissimo! Budget massimo sudando proprio 2500… avete da consigliarmi? Noi come...

Mariarosaria, domenica 25-Gen-26 16
Mariarosaria
Fotografo
Mariarosaria in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2025 alle 01:06

Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto! Devo scegliere il Fotografo e sono in serie difficoltà, a me da sempre piace Angelo Belvedere, ma purtroppo non rientra nel mio budget avete altri fotografi da...

Mary, martedì 6-Gen-26 9 110
Mariarosaria
Band musicale
Mariarosaria in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2025 alle 09:20

Buongiorno ragazzi, sono in alto mare con la scelta della band, non ne capisco proprio nulla, mi piacerebbe avere un gruppo che ci faccia divertire e che ci sia la voce femminile che canta benissimo....

Chiara, martedì 2-Dic-25 14 154
Mariarosaria
Band musicale
Mariarosaria in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2025 alle 09:18

Buongiorno ragazzi, sono in alto mare con la scelta della band, non ne capisco proprio nulla, mi piacerebbe avere un gruppo che ci faccia divertire e che ci sia la voce femminile che canta benissimo....

Vienna, sabato 29-Nov-25 4 38
Mariarosaria
Indecisa tra villa punta pennata e villa scalera
Mariarosaria in Ricevimento di nozze, Il 18 Novembre 2025 alle 18:02

Salve a tutti! Sono Mariarosaria. Sono sempre stata affascinata da Villa, punta Pennata pensavo sempre che per il mio matrimonio avrei valutato questa villa. Sono andata a vederla insieme a villa...

Vienna, giovedì 20-Nov-25 9 214

Gruppi generali

Ispirazione