Melito di Napoli, Napoli · Da Maggio 2025
- Sposa Principiante
- 69 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Maggio 2028
Bacheca
Ho creato un post
82 giorni faSalve a tutti, io mi sposerò a villa punta penta e sono in alto mare con la scelta della Band, mi stanno chiedendo tantissimo! Budget massimo sudando proprio 2500… avete da consigliarmi? Noi come consigliatoci da molte persone che ci sono state in...
Ho partecipato al post di Alessia
82 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
82 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
82 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
101 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
101 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
101 giorni fa
138 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
139 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
Ho creato un post
139 giorni faBuongiorno ragazzi, sono in alto mare con la scelta della band, non ne capisco proprio nulla, mi piacerebbe avere un gruppo che ci faccia divertire e che ci sia la voce femminile che canta benissimo. Avete idee? Senza che però mi costi un rene.🤣🤣...
Ho creato un post
139 giorni faBuongiorno ragazzi, sono in alto mare con la scelta della band, non ne capisco proprio nulla, mi piacerebbe avere un gruppo che ci faccia divertire e che ci sia la voce femminile che canta benissimo. Avete idee?
Ho partecipato al post di Anna
140 giorni fa
Ho creato un post
140 giorni faSalve ragazzi, ho bisogno di un aiuto! Devo scegliere il Fotografo e sono in serie difficoltà, a me da sempre piace Angelo Belvedere, ma purtroppo non rientra nel mio budget avete altri fotografi da consigliarmi che abbiano il suo stile?
149 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
150 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
150 giorni faSalve a tutti! Sono Mariarosaria. Sono sempre stata affascinata da Villa, punta Pennata pensavo sempre che per il mio matrimonio avrei valutato questa villa. Sono andata a vederla insieme a villa Scalera e devo dire che mi piacciono entrambe. Non so...
Fotografi garanzie ANFM