Vai ai contenuti principali
Mariateresa
Mariateresa

Tricarico, Matera · Da Settembre 2012

ciao sono Mariateresa cn tutti i miei pregi e i mie difetti ....dopo 7 anni di fidanzamento il 9 agosto 2014 mi sono sposata ....il mio sogno è diventato... Visualizza altro

ciao sono Mariateresa cn tutti i miei pregi e i mie difetti ....dopo 7 anni di fidanzamento il 9 agosto 2014 mi sono sposata ....il mio sogno è diventato realtà....

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2014

3519giorni 10hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariateresa
Scarpe sposa matera potenza basilicata
Mariateresa in Moda nozze, Il 3 Ottobre 2013 alle 17:17

Salve ragazze io ho già scelto il mio abito da sposa mi sposa ad agosto,ma Nell atelier dove ho preso l abito nn ci sono scarpe ....c è qualcuno di potenza(Basilicata) che da dirmi se ci sono negozi...

Francesca, venerdì 30-Ott-15 7 1.446
Mariateresa
Scarpe sposa Basilicata e Puglia
Mariateresa in Nozze Basilicata, Il 28 Aprile 2014 alle 19:02

Salve ragazze mi rivolgo soprattutto alle spose della Basilicata ,sapete dirmi negozi specializzati in scarpe da sposa in Basilicata o puglia !!?io cerco delle decolté molto semplici cn cinturino alla...

Sabrina, lunedì 9-Feb-15 3 390
Mariateresa
Regalo testimoni anche per la promessa?
Mariateresa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2014 alle 18:07

Salvee ragazze vorrei farvi una domanda ,ma il regalo ai testimoni si fa solo al matrimonio o anche alla richiesta al comune!??? Scusatemi per la domanda !!!

Benedetto&daniela, lunedì 5-Mag-14 4 518
Mariateresa
Promessa matrimonio
Mariateresa in Prima delle nozze, Il 25 Febbraio 2014 alle 17:12

Salve ragazze il mio problema e la promessa al comune io avrei sapere se la data la posso decidere io o la decide il sindaco e poi quando devo andare a prenotare la data al comune se io vorrei mettere...

Mariateresa, martedì 25-Feb-14 2 226
Mariateresa
Sposi che celebreranno le nozze il 09 Agosto 2014 - Matera
Mariateresa in Nozze Basilicata, Il 14 Novembre 2012 alle 11:35

Ciaooo ragazze sono mariateresa e anch io mi sposero lo stesso giorno vostro... che dire di me sono fadanzata da 5 anni e il 9 agosto 2014 spero che il mio sogno piu grande diventi realtà ....se...

Carolina, giovedì 17-Gen-13 3 505

Gruppi generali

Ispirazione