- Matrimonio
- Community
Mariateresa
Carovigno, Brindisi · Da Ottobre 2023
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2024
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
18
Ultima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, A chi posso rivolgermi nel poter noleggiare tappeto e decorazioni nuziali per decorare la chiesa? Tipo lanterne o porta riso. Grazie mille.
Salve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
694 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
694 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
694 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM