Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao ragazze, stasera mi riferisco di nuovo con una richiesta a voi, visto che sempre avete buoni consigli per me. Al nostro matrimonio a Roma arrivano gli ospiti dall'estero. Vogliamo la sera prima...
Ciao ragazze, sto scegliendo il ripieno della torta nuziale. Voi cosa mi consigliate? Buona serata a tutti!!!
Ciao ragazze, e adesso anche noi siamo arrivati a -100 giorni, domani saranno -99 con due ciffre solo!!! Non ci posso credere! Ancora c'è tanto da fare, ma cerchiamo per i prossimi 100 giorni di...
Buonasera ragazze, stasera abbiamo fatto l'esame dei nubendi e sono felice di communicarvi che abbiamo superato Il nostro sacerdote ci ha fatto tante domande diverse ma è stato tutto tranquillo e per...
Buongiorno carissime, chi di voi ha scelto in chiesa un tappeto bianco/beige? A me piacerebbe tanto, ma la mia preoccupazione è che si sporca velocemente. Voi che ne pensate?
Buonasera tutti,vi voglio chiedere un consiglio. Cerchiamo un negozio per gli abiti da sposo a Roma o dintorni con buona qualità ma un prezzo non esagerato. Chi di voi mi può consigliare?Grazie già in...
Ciao sposine, chi di voi si è già chiesto come funziona l'usanza del taglio nastro quando si esce da casa? Io non sono italiana ma vivo da 2 anni a Roma. La preparazione la faccio a casa mia (non dai...
Ciao sposine, vi voglio chiedere un consiglio. Sono austriaca, ma mi sposo a Settembre di quest'anno a Roma. Fra 2 settimane viene la mia mamma e abbiamo pensato di girare un po per trovarla un bel...
Fotografi garanzie ANFM