- Matrimonio
- Community
Mariella
Porto Mantovano, Mantova · Da Agosto 2014
Decisamente poco romantica, direi una sorta di "scapola" riconvertita! Originale e molto particolare. Amante dell'arte, dei libri, della fotografia e del... Visualizza altro
Decisamente poco romantica, direi una sorta di "scapola" riconvertita! Originale e molto particolare. Amante dell'arte, dei libri, della fotografia e del cinema. Sognatrice, ma anche estremamente razionale.
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Una delle mie amiche, subito dopo che mi è stata fatta la proposta (di cui è stata complice), quando l'ho chiamata mi ha chiesto "gli hai detto di sì, vero???!!!" Questo la dice lunga! Due anime gemelle che si sono inseguite per 12 anni, ma alla fine si sono trovate.
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
8
Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Cecilia
4141 giorni fa
Ho partecipato al post di Samba's
4141 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4141 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM