Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2016
Ciao sposine! Mi chiamo Marika e ho 27 anni e dopo più di 10 anni di fidanzamento finalmente mi sposo con il mio Amore!!
- Sposa VIP
- 7.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao a tutte! Oggi mi servirebbe un consiglio sulle partecipazioni fatte con il taglio laser. Al mio Fm piacciono molto però volevo capire se era possibile farle da me o se devo per forza affidarmi ad...
Ciao Sposine, sto iniziando un po' ad organizzare la mia prima prova in atelier per scegliere l'abito. Ho sentito però dire che ci sono negozi dove se non compri l'abito ma vai solo a provarli ti...
Ciao Sposine!! Come state? Come procedono i preparativi? Noi oggi abbiamo acquistato il cake topper ma, dato che non rispecchia del tutto i nostri colori (lo sposo del cake topper ha la cravatta...
Ciao Ragazze!! Come vanno i preparativi? Volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto o pensa di fare l'albero delle impronte come guest book. A noi piacerebbe molto perché oltre che qualcosa di...
Ciao Sposine! Mi serve il vostro aiuto! Sto cercando un kimono o una vestaglia da poter indossare durante la preparazione. Ho visto diversi modelli anche nei negozi ma davvero costano troppo (penso al...
Ciao Ragazze! Sto girando un po' internet per cercare di capire che tipo di cuscino porta fedi mi piacerebbe avere e ho trovato questo. Qualcuno di voi lo ha acquistato? Come vi sembra? Grazie a chi...
Ciao sposine! Come state? Come stanno andando i preparativi? Oggi vorrei chiedervi dei consigli sulla musica in chiesa e in particolare che canzoni avete scelto per i vari momenti (ingresso, scambio...
Ciao Ragazze!! Alle persone che non inviterete a tutto il banchetto al ristorante ma solo la sera (dalla torta in poi, compreso buffet serale) darete comunque un invito? Noi stavamo pensando di farlo...
Ciao ragazze, oggi stavo pensando un po' al cuscino portafedi. Mia mamma mi ha proposto il suo (classico cuscino di raso a forma di cuore) ma non ne sono molto convinta.. forse mi piacerebbe avere...
Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto. Vi spiego la situazione: io e Fm abbiamo sempre detto di volere come bomboniera per il nostro matrimonio una lanternina sospesa con piedistallo perché io...
Ciao sposine della zona di Bergamo! Per il vostro matrimonio a chi vi affiderete/vi siete affidate per il trucco? Grazie!!
Ciao Ragazze! Sto diventando matta.. non riesco più a trovare qui sul sito la sezione dove scaricare il manuale della perfetta testimone. Mi sapreste dire dove posso trovarlo?? Grazie
Ciao a tutte! Una curiosità: ho trovato un topic, ci ho cliccato per leggerlo e c'è scritto "topic chiuso" e quindi non si può più commentare. Qualcuna di voi sa spiegarmi perché e a cosa è dovuto?...
Ciao Ragazze, la mia amica più cara tra circa due settimane compirà gli anni e volevo prendere l'occasione per farle la sorpresa e chiederle di essere la mia testimone. Ho già pensato di regalarle la...
Ciao sposine! Oggi sono acceduta come sempre e mi sono resa conto che tutti i messaggi di risposta ai topic che avevo lasciato nella mia posta qui del sito non ci sono più. Me ne sono rimasti solo 5...
Ciao Ragazze, anche oggi ho bisogno di un vostro consiglio. Fino adesso non ho mai pensato molto alla scelta dell'accompagnamento musicale in chiesa. Settimana scorsa mia mamma mi ha chiesto proprio...
Ciao ragazze! Un po' di tempo fa avevo letto in alcuni topic (che purtroppo non riesco più a trovare) che qualcuna di voi consigliava dei siti web per le partecipazioni dove ci si poteva fare inviare...
Ciao Sposine! A me e al mio Fm piacciono molto le lanterne e per questo le useremo anche per addobbare (in modo non troppo pesante si intende) sia la location che la chiesa. Abbiamo anche pensato di...
Ciao Sposine! Stavo guardando un po' il sito Wish e ho visto che ci sono davvero tantissime cose per il matrimonio e alcune sono davvero carine! Qualcuno di voi l'ha provato? E' affidabile? E cosa...
Ciao Sposine! Sto cercando un modo originale per poter chiedere alla mia amica di farmi da testimone. Non volevo solo chiederglielo a voce ma pensavo magari ad un modo originale e carino che la...
Ciao Sposine della zona di Bergamo, che fotografo avete scelto per il vosto grande giorno?? Che impressione vi ha fatto? Per chi si è già sposata, come vi siete trovate??
Ciao ragazze, oggi stavo pensando un pò a che fiori potrei scegliere per il bouquet e per le decorazioni. Mi trovo un pò in difficoltà perchè avendo scelto il color tiffany non so proprio per quali...
Fotografi garanzie ANFM