'Sedico', Belluno · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Ciao a tutte sposine 🎀💖 Come state? Io sono molto triste.. mi dovrei sposare il 9 maggio a Belluno.... ho aspettato con ansia il mio giorno, e ora che dovrò sicuramente cambiare data mi si spezza il...
Ciao ragazze! Come procedono i preparativi? Noi abbiamo bloccato il ristornate , il 9 novembre andrò finalmente a scegliere l’abito con la mia testimone e spero di trovarlo ! Ci sposeremo in comune...
Ciao bellezze ! Per il mio matrimonio vorrei truccarmi da sola .. il trucco è la mia passione più grande e diciamo che me la cavo abbastanza bene ,vorrei fare un make up abbasta leggero ma d’effetto....
Ragazza vi piacciono ? Io mi sono innamorata follemente ! Peccato per il prezzo 🙀 spero di trovarle così ❤️😍
Spose voi avete una canzone del cuore ? La mia è questa , e sogno di ballare in mezzo alla sala stretta al mio uomo con questa canzone 😭😍..
Ragazze ci tenevo a ringraziarvi per avermi accolta in questo forum come se fossi qui da tanto... ❤️ Mi sono iscritta da un mese ma non avevo mai scritto , la mia prima volta è stata ieri.. avete...
Spose ❤️ Sono così emozionata felice e al settimo cielo ❤️🥰 non vedo l’ora che arrivi il grande giorno .. io andrò a prendere il vestito con la mia testimone di nozze , lo lascerò a casa sua (...
Fotografi garanzie ANFM