Nettuno, Roma · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza solare ed energica.
- Sposa Precisa
- 1.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2017
Buongiorno chi di voi sarà a villa meravigliosa il 1 Marzo per la prova menu?

Vi láscio qualche anteprima dei nostri invitati ed il 30 finalmente si parteeeeeeee

Buongiorno bellezze, allora come va? finalmente è arrivato il nostro mese e si inzia con il vero conto alla rovescia.... come vi sentite? io mi sto precoccupando perche sono troppo serena, ho paura...

Sposine e voi a che punto siete? cosa vi manca? come vi sentite?

Finalmente abbiamo ritirato le nostre tanto attese partecipazioni 😄😄😄 confezionate tutte quasi pronte per la consegna

Siamo arrivati a meno 98 giorni, ultimamente Sono sempre di corsa, fine settimana finalmente arrivano le tanto attese partecipazioni, in settimana facciamo il processo con il parroco, e la lista...

Elenaaaaa e sopratutto ragazze questa è la bozza delle partecipazione che devo mandare in stampa, l'orario è da cambiare ore 10.30, oltre quello però mi chiedo perché non hanno fatto in modo che il...

Viaggio di nozze 30 maggio 2017 3 notti Los Angeles, 3 notti San Francisco, 2 notti las Vegas, 6 notti royal tulum Messico, 4 notti New York....

Ciao sposine di questi mesi, allora come va? a che ounto siete? dove andrete in viaggio di nozze?

Buongiornooooooooooooo i giorni passanoooooooooo evivaaaaaa.... il 2017 il nostro anno.... voi a che punto siete con i preparativi? quando sposate?

Scatoline porta confetti per la confettata, montate tutte...

CIAO SPOSINI DEL MIO STESSO GIORNO, IO SONO MARIKA HO 30 ANNI E DOPO AVER RIMANDATO IL MATRIMONIO DI ANNO IN ANNO, ORA MANCA VERAMENTE POCO, ALLORA VOI A CHE PUNTO SIETE CON I PREPARATIVI?

Eh già finalmente iniizia il conto alla rovescia mancano 189 gg non vedo l'oraaaaaaaaaaaa

Ragazze che ne dite??? Vi piacciono? la scatoletta è praticamente finita così, é lá scatoletta dei formaggini bel paese.... il segnaposto questo è il primo assemblaggio stiamo secando di capire meglio...

Ragazze che ne dite??? Vi piacciono? la scatoletta è praticamente finita così, é lá scatoletta dei formaggini bel paese.... il segnaposto questo è il primo assemblaggio stiamo secando di capire meglio...