Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Precisa Maggio 2017 Roma

Sposine di maggio/giugno

Marika, il 30 Dicembre 2016 alle 12:31 Pubblicato in Nozze Lazio 0 21

Ciao sposine di questi mesi, allora come va? a che ounto siete?

dove andrete in viaggio di nozze?

21 Risposte

Ultime attività da Desy, il 2 Gennaio 2017 alle 22:04
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io questa settimana fermerò il vestito! Poi manca il corso prematrimoniale , il vestito di lui e le bomboniere ( non abbiamo proprio idea!!!!!!!) ! In viaggio di nozze andremo probabilmente in California ma ci hanno consigliato di prenotare verso marzo!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino Marika! E hai ragione, il viaggio di nozze è una volta nella vita...godiamocelo!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

eh già un viaggione è o non è il viaggio di nozze? approfitto per vedere qualcosina visto che in qiuesti anni non sono mai andata in viaggio, abbiamo unito anche un pò di mare perchè ovvio vorrei rilassarmi un pò... Smiley smile c'erano altre tremila mete di mare bellissime ma alcune l'agenzia ce le ha sconsigliato per quanto riguarda il periodo e er via dgli uragani, tempeste ecc ecc... altre mete bellissime ma che se vai oltre al mare non c'è nient'altro.... quindi abbiamo unito tutti e due Smiley smile Smiley smile io non vedo l'ora

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi ci è venuto 6000 finito, sono da aggiungere le escursioni, inMessico siamo nel villagio della veraclub di tulum.

• Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonissimo il prezzo
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca abito FM, parte burocratica, fedi, scarpe ed intimo x me.. E intanto stiamo consegnando le partecipazioni! Ci spostiamo il 20 maggio e viaggio di nozze in thailandia Smiley smile
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5 notti a New York e 6 notti in Messico!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4.400 compresi tranfert da/per l aereoporto e assicurazione annullamento...
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Un super viaggio!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

noi partiamo il 30 maggio e facciamo: 3 notti a los angeles, 3 a san francisco, 2 a las vegas, 6 notti in messico e poi ci facciamo le ultime 4 notti a new york

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

davveroooooooo Smiley smile anche io parto il 30 maggio e faccio: 3 notti a los angeles, 3 a san francisco, 2 a las vegas, 6 notti in messico e poi ci facciamo le ultime 4 notti a new york... voi che giro fate esattamente?

• Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti sta costando il viaggio? Vorrei farlo anch'io
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto praticamente tutto, mancano solo le fedi che ci regalerà il testimone di fm e i fiori (praticamente solo il bouquet, addobbo macchina e le bottoniere) il viaggio si nozze sarà new york e messico, l abbiamo prenotato a settembre e partiremo il 30 Maggio!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sposerò l'11 giugno... Devo far stampare le partecipazioni (che abbiamo scelto), la parte burocratica ed il corso prematrimoniale, abito fm, fedi.. Per il resto tutto ok! In luna di miele faremo il tour di Cuba e mare a seguire... Non vedo l'ora!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo... noi ci sposiamo a Fine giugno e ad oggi ci manca la parte burocratica e decidere i dettagli (centrotavola, segnaposto..)Io ancora non ho idea di quale sarà la pettinatura ma ci penserò a febbraio (gennaio lo dedichiamo ad organizzare bene il rito e chiudere le partecipazioni)...Siamo oggi a -6 e si inizia a fare sul serio... Viaggio prenotato da mesi: Sudafrica e Seychelles
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano fedi e burocrazia...più qualche dettaglio, tipo il cerchietto per i capelli. In viaggio andremo una settimana in Sudafrica e una alle Mauritius. Voi?
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2017 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!Noi 21 maggio..abbiamo praticamente tutto..dobbiamo finire di confezionare bomboniere segnaposti e tablo e prendere accessori per fm..!!poi mancano i documenti per le pubblicazioni e valutare se affittare auto d epoca!!noi andremo a Dubai poi Seychelles!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ad un ottimo punto con i preparativi e ci sposiamo il 3 giugno Smiley ring per il viaggio di nozze pensavamo alla grecia perché siamo amanti della spiaggia e del sole ma ancora non siamo sicuri se farlo dopo il matrimonio o verso il prossimo natale
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Ci sposiamo il 23 giugno 🤗Abbiamo quasi tutto tranne bomboniere partecipazioni e fedi...in viaggio andremo due settimane alle Mauritius
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci sposiamo il 10 giugno Smiley smile a noi mancano le fedi, abito di fm..e i dettagli Smiley smileViaggio di nozze: tour parchi usa e bayahibe Smiley smileVoi?
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente. Ci sposiamo il 4 giugno. Ordinato vestito sposa, intimo sposa, scarpe sposa, bomboniere solidali, fedi, location, ristorante, abito prima promessa.... tutto merito della mia wedding planner. Pe il viaggio di nozze stiamo valutando preventivi. Faremo dubai e Seychelles
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa