Vai ai contenuti principali
Marika
Marika

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014

mi sveglio all'alba per lavoro,e sono felice! amo lui,amo le mie amiche e ogni tanto amo me stessa! Sono alla mano e dico tutto ciò che penso!ci sposeremo... Visualizza altro

mi sveglio all'alba per lavoro,e sono felice! amo lui,amo le mie amiche e ogni tanto amo me stessa! Sono alla mano e dico tutto ciò che penso!ci sposeremo il giorno dopo il nostro 5° anniversario

Felicemente sposati 🎉

19 Ottobre 2015

3473giorni 14hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marika
Agenzia vento volla per viaggio di nozze
Marika in Nozze Campania, Il 1 Febbraio 2015 alle 18:44

Ciao spose della Campania qualcuna di voi ha prenotato il suo viaggio di nozze li? O qualche altro viaggio? Hanno dei prezzi accessibilissimi e nn si se fidarmi o no

Rossella, lunedì 25-Giu-18 27 12.355
Marika
Bomboniere...a chi darle?
Marika in Nozze Campania, Il 28 Settembre 2014 alle 18:10

Premettendo che farò le vere e proprie bomboniere per gli invitati, le "seconde"(piu piccole e probabilmente fai da te) per i non invitati, e dei sempici sacchetti con solo i confetti per i miei...

Rossy, lunedì 29-Mag-17 15 490
Marika
Ombrelli bianchi
Marika in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2015 alle 19:25

Mi sposo il prossimo mese e si sa il tempo é l'elemento imprevedibile in un matrimonio e preferisco prevenire piuttosto che curare...mi chiedevo dove prendere gli ombrelli bianchi??? (Avevo pensato di...

Marika, venerdì 18-Set-15 8 481
Marika
Wedding bags:mi sembravano inutili e invece...le faccio????
Marika in Fai da te, Il 15 Maggio 2015 alle 22:14

Ho sempre pensato che le wedding bags fossero inutili, uno spreco di soldi, un impiccio in più tra tanti preparativi...ma le sto rivalutando. con il tempo ho capito che sarebbe meglio fare i libretti...

Paola, martedì 1-Set-15 36 980
Marika
Il mio primo fai da te
Marika in Fai da te, Il 21 Maggio 2015 alle 14:58

Ci sono cascata anch'io nel fai da te e devo dire che sono molto soddisfatta del mio piccolo lavoretto...questa é una bozza, mi costa davvero poco e lo darò alla promessa di matrimonio.che ne pensate?...

Giusy, sabato 23-Mag-15 18 495
Marika
Fiori a casa dello sposo
Marika in Nozze Campania, Il 1 Aprile 2015 alle 16:18

Ciao ragazze mi rivolgo a voi spose campane perché da come ho capito ci sono diversi modi di fare in tutta Italia e vorrei capire nello specifico qui da noi che si fa.quando ho parlato con il fioraio...

Roberta, martedì 28-Apr-15 12 6.399
Marika
Aiutatemi a capire se la mia location si comporta bene o no!
Marika in Ricevimento di nozze, Il 15 Gennaio 2015 alle 20:43

Chiedo a voi per sapere un pò come vi comportereste al mio posto vi spiego e cercherò di essere quanto pù chiara possibile: quando abbiamo prenotato la location l'abbiamo fatto senza assaggiare nulla...

Laura, lunedì 16-Feb-15 95 1.737
Marika
Prima notte di nozze...dove?!!?!?
Marika in Nozze Campania, Il 4 Febbraio 2015 alle 21:27

Ciao ragazze mancano circa 8 mesi al nostro matrimonio e avevamo sempre pensato di trascorrere la prima notte di nozze a casa nostra(come buon augurio) ma visto che non so se l'avremo in tempo(nel...

Annalisa, mercoledì 4-Feb-15 8 508
Marika
Villa del Vecchio Pozzo cena San Valentino
Marika in Ricevimento di nozze, Il 29 Gennaio 2015 alle 21:41

Ciao ragazze chi di voi sposerà a villa del vecchio pozzo a Posillipo?e chi andrà alla cena organizzata per san Valentino???

Rosy, venerdì 30-Gen-15 3 456
Marika
Manca poco meno di un anno e già faccio sogni strani!voi?!?!?
Marika in Matrimonio.com, Il 9 Novembre 2014 alle 16:50

Partiamo dal presupposto che sono nata prima io e poi l'ansia stanotte ho fatto il mio primo sogno sul matrimonio:venivo svegliata dalla mia migliore amica alle 10:30 quando alle 11 sarei dovuta già...

Rossella, martedì 23-Dic-14 62 971
Marika
Il terrore di provare gli abiti da sposa!
Marika in Moda nozze, Il 25 Novembre 2014 alle 22:15

Sisi avete letto proprio bene TERRORE! tutto quello che sto facendo per il matrimonio(location,foto,macchna ecc) lo faccio con estrema calma e lucidità ma se penso che tra poco dovrò iniziare a...

Laura, domenica 7-Dic-14 122 3.394
Marika
Intrattenimento:la posteggia napoletana!
Marika in Nozze Campania, Il 11 Novembre 2014 alle 22:43

Salve ragazze...la mia domanda va a voi sposine campane ma sopratutto napoletane. al ristorante come intrattenimento ci hanno proposto "la posteggia napoletana" " il gruppo jazz" e "il dj"...io sono...

Bruna, mercoledì 12-Nov-14 4 416
Marika
Aiuto!tra un anno mi sposo!
Marika in Nozze Campania, Il 27 Settembre 2014 alle 15:50

Salve ragazze, ho bisogno di piccoli consigli...e spero di poter essere d'aiuto anche io nel mio piccolo!tra poco piu di un anno mi sposo e x ora ho fissato la data 19.10.2015, la chiesa e la villa...

Marika, domenica 28-Set-14 5 367

Gruppi generali

Ispirazione