Vai ai contenuti principali
Marika
Marika

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014

Sono una tipa molto vintage e tradizionalista pur essendo moderna e open minded....insomma sono una contraddizione in termini!!

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2015

3253giorni 9hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marika
Uscire e rientrare negli usa. turks
Marika in Luna di miele, Il 11 Ottobre 2015 alle 09:26

Ciao ragazze!! io e fm (oddio non è più fm ma M !!) ci siamo sposati da qualche mese ma ancora non siamo partiti per il viaggio di nozze. stiamo organizzando in autonomia una settimana a new york con...

Michela, domenica 11-Ott-15 4 307
Marika
Sconto sposi
Marika in Luna di miele, Il 19 Luglio 2015 alle 00:02

Quando ho ritirato il certificato di avvenute pubblicazioni l'impiegata mi ha detto di non perderlo perché mi sarebbe servito ad es per gli sconti del viaggio di nozze. Sapete dirmi in cosa consiste?...

Melania, domenica 19-Lug-15 10 482
Marika
Riempire le bolle di sapone
Marika in Ricevimento di nozze, Il 25 Maggio 2015 alle 08:16

Ormai mancano sei giorni al grande giorno. Ho acquistato su lightinthebox le bolle di sapone a forma di torta (le bolle vengono piccole ma vengono) e ieri ho provato a riempirle col liquido delle...

Elena, lunedì 1-Giu-15 12 473
Marika
Farfalle ikea
Marika in Ricevimento di nozze, Il 3 Aprile 2015 alle 12:17

Per quelle tra voi che hanno scelto il tema farfalle segnalo che due giorni fa all'ikea ho trovato questi cartoncini/cartellini a tema primavera con farfalle e colori pastello che potrebbero essere...

1966, mercoledì 6-Mag-15 9 788
Marika
Formato partecipazioni e prezzi per spedizione
Marika in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2015 alle 09:41

Salve forumine! ho letto spesso di topic in cui ci si consiglia su quali partecipazioni scegliere, il motivo, il colore...ma nessuna bada alla forma. Ieri ho comprato le buste quadrate 14,5x14,5 per...

Silvia, giovedì 19-Feb-15 13 832
Marika
Fiori resistenti maggio-giugno
Marika in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2015 alle 11:31

Salve ragazze! tra mille difficoltà in qualche modo cerchiamo di procedere nell'organizzazione. Problema fiori. Sposo nel pomeriggio e incontrerò la sposa della mattina per vedere se è possibile...

Annalisa, venerdì 9-Gen-15 6 472
Marika
Insonnia da ansia
Marika in Prima delle nozze, Il 10 Dicembre 2014 alle 01:54

É la terza notte insonne di fila. Non so come dare una regolata alla mia ansia notturna. Di giorno sono apatica e priva di voglia e concentrazione e di notte mi si spalancano gli occhi e ho il cuore...

Carolina, venerdì 26-Dic-14 5 451
Marika
Avevo le doppie punte...
Marika in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Dicembre 2014 alle 22:26

Ho detto alla parrucchiera che avevo un sacco di doppie punte e....non l'avessi mai detto!! Ovviamente ho metà dei capelli che avevo in testa :-( Anche se in effetti erano sfibrati e secchi quindi non...

Sara, giovedì 25-Dic-14 13 547
Marika
Tuttosposi 2014
Marika in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2014 alle 10:37

In questi giorni ho letto voracemente milioni di cose sul forum in cerca di aiuto, dato che ieri sono stata alla fiera ho pensato di riportarvi le mie impressioni sperando che sia di ausilio a...

Ilaria, giovedì 23-Ott-14 6 229

Gruppi generali

Ispirazione