Vai ai contenuti principali
Marika
Marika

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014

Sono una tipa molto vintage e tradizionalista pur essendo moderna e open minded....insomma sono una contraddizione in termini!!

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2015

3985giorni 15hh
Ilenia
Un figlio non viene:che fare?vi mette ansia sapere di chi è il problema?
Ilenia, Il 31 Maggio 2016 alle 23:05

Come dice il titolo se non si resta incinta qual'è l'iter diagnostico corretto da fare per l'uomo e la donna? inoltre dalle visite si arriva con certezza a capire di chi è il "problema",lo...

Ilaria, venerdì 1-Lug-16 18
Giusy
Placchette bticino
Giusy, Il 31 Maggio 2016 alle 23:25

Che Linea avete acquistato delle placchette?

Marika, lunedì 13-Giu-16 28
G
Chiese piccole e semplici napoli
Giada, Il 23 Aprile 2016 alle 15:02

Ciao a tutte, Siamo alla ricerca di una chiesa piccola e semplice, senza troppi fronzoli e orpelli, a Napoli e dintorni. Idealmente ci piacerebbe la zona flegrea, ma siamo aperti alle valutazioni....

Sara, lunedì 25-Apr-16 3
F
Controsoffitto con fascio di luce....
Fede, Il 4 Aprile 2016 alle 14:29

Ragazze ho bisogno di un consiglio...stiamo facendo i lavori a casa e abbiamo messo il controsoffitto ma ora che l ho visto montato sono in crisi....ho paura che mi stanca ...vi metto qualche foto...

Fede, martedì 5-Apr-16 14
Sonia
Carretto granite fuori chiesa a sorrento
Sonia, Il 9 Marzo 2016 alle 12:15

Ciao ragazze stavo pensando a questa opzione... qualcuna sa darmi qualche informazione. ..non so chi contattare... non sono di sorrento! Aiuto

Fiorella, giovedì 12-Ago-21 48
Nicole
Quante cose devo fare?!
Nicole, Il 18 Ottobre 2015 alle 22:41

Salve a tutte! Ma sono l'unica che non sa quasi niente sui matrimoni?! Ho sempre sognato di sposarmi ma non mi sono mai fermata a pensare cosa serve oltre le cose basilari... Mi aiutate?! Potreste...

Deborah, lunedì 19-Ott-15 6
Federica
Rito candela
Federica, Il 31 Luglio 2015 alle 15:29

Sposine chi di voi ha fatto il rito della candela nel proprio matrimonio civile, o comunque chi lo vorrebbe fare??

Marika, lunedì 19-Ott-15 18
Maria
Pavimento
Maria, Il 10 Ottobre 2015 alle 22:02

Quale dei 2 vi piace di più? A me piaceva un tipo e al fm l'altro alla fine ha scelto il destino, X il metraggio che serviva era disponibile solo uno dei 2 , cosa avreste scelto?

Frafabriz, martedì 3-Nov-15 90
Cristina
The palms hotel miami
Cristina, Il 24 Febbraio 2015 alle 00:43

Ciao a tutte qualcuna ci è stata? Esperienze dirette del posto?

Cristina, domenica 18-Ott-15 8
Marika
Uscire e rientrare negli usa. turks
Marika, Il 11 Ottobre 2015 alle 09:26

Ciao ragazze!! io e fm (oddio non è più fm ma M !!) ci siamo sposati da qualche mese ma ancora non siamo partiti per il viaggio di nozze. stiamo organizzando in autonomia una settimana a new york con...

Michela, domenica 11-Ott-15 4 309
Francesca
Chiese vicino al colosseo
Francesca, Il 8 Agosto 2015 alle 22:34

Ciao ragazze conoscete qualche piccola chiesa in centro dalle parti del Colosseo? Mi servirebbe con un piccolo piazzale davanti e che abbia un parcheggio nelle vicinanze.... Grazie a tutte!!!!

Marika, domenica 9-Ago-15 9
Ilaria
Stampa partecipazioni
Ilaria, Il 7 Agosto 2015 alle 11:59

Ciao a tutte! Io e fm abbiamo scelto le partecipazioni su etsy, però ci vendono solo il file personalizzato, non le partecipazioni vere e proprie. Quanto potrebbe costarci più o meno stamparle secondo...

Ilaria, venerdì 7-Ago-15 7
Sara e Carlo
Entrata in chiesa sposa musica???
Sara e Carlo, Il 7 Agosto 2015 alle 15:12

Ciao ragazze devo scegliere la canzone da far cantare alla mia entrata in chiesa! cosa mi consigliate? avro un soprano accompagnato da violino e organo aiutooooooo

Naila, martedì 23-Feb-16 12
Raffa
Ma sono l'unica che la a.pensa così?
Raffa, Il 30 Luglio 2015 alle 11:40

Premetto, come al solito, che la mia non è una critica a nessuno, che ognuno fa le proprie scelte in base ai propri gusti e disponibilità e che il mondo è bello perché vario. L'argomento che voglio...

Syma, mercoledì 12-Ago-15 142
Mary Magda
Per le già sposate., è andato tutto come previsto?
Mary Magda, Il 1 Agosto 2015 alle 22:05

Quale è stato il momento della giornata che è andato storto o comunque fuori dai piani previsti? Oppure siete state fortunate ed è andato tutto liscio? Siete riuscite a passare sopra questo...

Emma, lunedì 9-Nov-15 26
G
Cercasi interprete ed host in campania che parla italiano ed inglese
Giuseppe, Il 26 Luglio 2015 alle 22:04

Salve a tutti, il mio nome e' Giuseppe e sto organizzando il mio matrimonio con la mia fiance'. La nostra situazione e' un pochino complicata.... Lei e' Lituana, io sono Italiano, viviamo a Londra e...

Francesca, mercoledì 3-Feb-16 4
L
Chiesa salesiani salerno
Luna, Il 25 Luglio 2015 alle 14:17

Ciao a tutte...cosa ne pensate della Chiesa Maria SS. Del Carmine e San Giovanni Bosco di Salerno (meglio conosciuta come Chiesa dei Salesiani)?

Luna, domenica 26-Lug-15 8
Juliette
Chi paga l'albergo per gli ospiti che vengono da fuori?
Juliette, Il 25 Luglio 2015 alle 14:32

Allora, noi viviamo all'estero e diversi nostri amici (tra cui quasi tutte le mie damigelle) dovranno state almeno una notte in albergo per il nostro matrimonio. Mia madre mi diceva che quando loro...

Veronica, domenica 26-Lug-15 33
Giuliana
Selfpackaging bomboniere... ingrosso salerno?
Giuliana, Il 24 Luglio 2015 alle 23:47

Ciao sposine! le mie bomboniere sono tutte handmade! abbiamo pensato ad una ciotolina di ceramica vietrese (che abbiamo preso direttamente in fabbrica) e mia madre ha confezionato dei sacchetti in...

Giuliana, domenica 26-Lug-15 5
Antonella
Stile
Antonella, Il 24 Luglio 2015 alle 16:44

Che stile state usando x il vostro matrimonio io sto usando moderno ma nello stesso tempo deve essere molto elegante mi piace tanto le cose semplici ma tanto raffinati

Mariaanna, venerdì 24-Lug-15 6
Pamela
Domanda sull acconciatura...
Pamela, Il 24 Luglio 2015 alle 19:02

Ma tutte farete la piega la sera prima del grande giorno? Perché a me non l ha mai nominata..ha parlato soltanto della prova e dell acconciatura del giorno del matrimonio..e mi ha detto di lavarmi i...

Jessica, venerdì 24-Lug-15 8
*sere*
Spese matrimonio: quante e quali..?
*sere*, Il 24 Luglio 2015 alle 11:43

Buongiorno future spose ma soprattutto già sposate. Mi dareste una mano? Ho necessità di sapere quali sono le spese che si affrontano per un matrimonio (quindi le già sposate potranno sicuramente...

Marika, venerdì 24-Lug-15 3
M
Chi ha scelto il nome del suocero/a?
Monica, Il 21 Luglio 2015 alle 21:20

La mia è una curiosità! Premetto che non sono incinta e mi sposerò ad agosto. L'altro giorno fantasticando un po' con il mio fm è saltato fuori il discorso nome.... Lui non vorrebbe chiamare un futuro...

Monica, domenica 26-Apr-20 79
Valentina
Finalmente foto ufficiali nel racconto
Valentina, Il 21 Luglio 2015 alle 13:44

Ragazze finalmente ho le foto ufficiali scegliere fra tutte e 800 è stato difficile e purtroppo dal racconto non posso cancellare quelle amatoriali vi chiedo scusa ma non so come si fa ! Ecco qui nel...

Paola, venerdì 24-Lug-15 21
Danila
Consigli temi matematica
Danila, Il 18 Luglio 2015 alle 23:33

Ciao a tutte!son iscritta da poco ebnonostante manchi molto al Mio giorno(2017) la Mia mente non FA che pens are all'organizzazionevorrei Dei consigli Sul ricevimento..pensavamo al tema...

Sara, giovedì 7-Lug-16 17
Enikö
Il giorno dopo
Enikö, Il 19 Luglio 2015 alle 22:08

Eccoci al momento più bello della nostra vita!

Maristella, lunedì 20-Lug-15 17
Marika
Sconto sposi
Marika, Il 19 Luglio 2015 alle 00:02

Quando ho ritirato il certificato di avvenute pubblicazioni l'impiegata mi ha detto di non perderlo perché mi sarebbe servito ad es per gli sconti del viaggio di nozze. Sapete dirmi in cosa consiste?...

Melania, domenica 19-Lug-15 10 484
Momy89
Viaggio di nozze si/no
Momy89, Il 18 Luglio 2015 alle 16:39

Salve a tutte sposine belle, tutte alla ricerca affannosa degli ultimi dettsgli. Io e il mio futuro marito, dal momento che ci stiamo vedendo le spese da noi pensavamo di baipassare il viaggio di...

Magda, martedì 28-Lug-15 13
Francesca
Bomboniere in anticipo
Francesca, Il 18 Luglio 2015 alle 17:14

Ciao sposine io e il mio fidanzato ci sposeremo il 03.06.16 e girovagando per la città ci è caduto l'occhio su dei profumatori d'ambiente della My Fragrance in stra offerta e abbiamo pensato che...

Yuniee, martedì 28-Lug-15 16
Teresa
Misura cucina
Teresa, Il 18 Luglio 2015 alle 10:10

Ciao a tutti, avrei bisogno di un suggerinento. Siccome stiamo aggiustando casa, avremmo deciso di unire due camere per avere una ambiente cucina più grande. Probabilmente il muro non sarà possibile...

Teresa, sabato 18-Lug-15 8
Sivy
Folletto o non folletto, bimby o non bimby. questo è il problema!
Sivy, Il 17 Luglio 2015 alle 13:09

Ciao ragazze come capirete dal titolo sono presa da questo dubbio, Folletto e Bimby costano tanto, ma valgono davvero? Se compro le stesse cose ma di un'altra marca (sempre buona ovviamente) spendo...

Enza, giovedì 4-Ago-16 136
Monica
Bouquet sposa classico tondo o "cadente"?
Monica, Il 17 Luglio 2015 alle 14:24

Ciao sposine oggi pensavo al bouquet... meglio quello classico tondo e compatto oppure uno più cadente? Un fiorista mi ha spiegato che se non si è troppo alte meglio il classico tondo altrimenti si...

Federica, martedì 28-Lug-15 44

Gruppi generali

Ispirazione