Orta Nova, Foggia · Da Dicembre 2014
Mi chiamo Marika, 24 anni, e mi sposo l'11 Agosto 2016. Fidanzata da 9 anni con il mio fm Nicola.
- Super Sposa
- 2.503 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Ciao ragazze, sono emozionata e ansiosa nello stesso tempo. Oggi siamo a -199 e manca ancora la casa e tutto ciò che comporta, bomboniere, partecipazioni,intimo nozze, qualcosina del corredo, fedi e...
Ciao ragazze, su Pinterest ho trovato questa idea molto carina come segna posto oppure al posto della solita scatolina con i confetti. Che ne dite? in questo caso è limonata ma potrebbe essere pure...
Ciao ragazze, sono letteralmente in crisi per queste partecipazioni! Vedo qui su internet e mi sto confondendo le idee. Vorrei qualcosa di carino e particolare ma alcuni mi chiedono proprio tanto e...
Ciao ragazze, come dice il titolo, Shutterstock, sapete come funziona? Grazie..
Ciao ragazze, stavo dando un'occhiata alle bomboniere e mi sono usciti dei siti che vendono all'ingrosso e solo a chi possiede partita Iva ma i prezzi non sono visibili, secondo voi quanto si...
Ciao ragazze, sarà che mi sbaglio ma vedo molte di voi che si affannano per delle cose che io ritengo inutili come i segnaposto o i libretti messa perché credo che alla fine alle persone basta...
Salve, noi siamo Marika e Nicola sposi 11.08.16 Orta Nova provincia di Foggia. La nostra sala è Corte Corona di Foggia.
Ciao ragazze, in una vetrina ho visto questo tavolo che mi piace molto ma nn riesco a trovarlo su internet per vedere se ci sono altri complementi d'arredo simili. Qualcuno sa chi produce questo...
Ciao a tutte sposine Sono andata un po' alla ricerca delle bomboniere dell'anno in corso, anche se non ho trovate tantissime in giro, ma voglio mostrarvene alcune, per avere un'idea.. cosa ne pensate?...
Buongiorno ragazze, ho trovato queste partecipazioni su aliexpress. Volevo farle io manualmente ma queste non mi dispiacciono che ne dite?
Ciao ragazze è domenica e fuori fa freddo così, mentre il mio FM è a lavoro io, sotto le coperte, definisco la lista degli invitati. Tra tagli e aggiunte siamo andati a finire con 207 invitati totali...
Oddio che stress! Oggi siamo andate a vedere due case, premetto che noi ne abbiamo viste molte ma una mi piace particolarmente e premetto anche che paga mio suocero, ma questa che a me piace a lui non...
... L'anello!! Non ci speravo più perché l'inizio del nostro annuncio di matrimonio non è stato dei migliori ma non da parte nostra che siamo stati e siamo ancora tanto contenti di convolare a nozze....
Ciao a tutte, Una domanda che mi assilla, vorrei che al mio matrimonio ci fossero dei lisianthus blu naturali non colorati ora il problema è un fioraio mi dice che esistono gli ho visti e toccati e...
Fotografi garanzie ANFM