Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Ragazze io sto in fissa per le decorazioni! Ho scelto il tema mare,ma fm non è d'accordo! X lui è tutto in più! Le wedding bag,sono soldi buttati! Io le farò ugualmente e pagherò io. Il vostro fm cosa...
Ragazze dove posso trovarle? Mi passate qualche sito?? Ovviamente a buon prezzo. Grazie a tutte
Ragazze cerco queste bottiglie da un po!! Sono di Palermo chi mi aiuta???
Oggi inizia il mio conto alla rovescia! Da settembre iniziamo i preparativi quelli veri! Il tempo sta passando! Mi ricordo quando ero a 687!
Ieri siamo andati a vedere la prima casa e già abbiamo litigato! La casa era bellissima, secondo piano con posteggio,cantina e 120 mq di casa curata nei minimi dettagli Insomma bellissima se non fosse...
Sabato sono stata al matrimonio di mia cugina e ci siamo divertiti tantissimo perché dopo la cena solo noi ragazzi siamo saliti in terrazza dove c'era la discoteca. Premetto che il locale fa da...
La domanda può sembrare stupida ma non lo è. Oltre al fatto che siamo innamorate del nostro fm perché volete sposarvi? Per la distanza,per problemi in famiglia, per avere più libertà ecc. Io...
Mancano 450 giorni,sono un'eternità! A volte mi prende lo sconforto chi si sente come me?
Non so se capita solo a me ma sono veramente incavolata! Mi serve il preventivo del fioraio e sono due mesi che aspetto! Ieri gli ho mandato un messaggio su whatsapp e mi ha detto che è stato...
Ragazze mi aiutate? La nistra idea è l'America ma soprattutto il mare. Noi vorremmo un mix tra spiaggia e città. Ci piacerebbe un posto in cui la vita non è cara e con tanti negozietti e localini ed...
Oggi siamo andati in agenzia ma abbiamo le idee confuse! Il badget è di tre mila euro. Mi consigliate qualche meta?
Ragazze conoscete questo catering palermitano?
Secondo voi esiste? Vorrei un manuale per i nostri amici che ci regaleranno le fedi
Chi si sposa nel 2016? Dove e quando inizierete a girare per le bomboniere?
Ciao ragazze chi di voi ha prenotato i fuochi x il grande giorno? Noi li abbiamo prenotati domenica in fiera all'hotel Astoria. C'era "un offerta" in cui bastava lasciare solamente 10 euro di acconto....
Ciao ragazze come da titolo avevamo pensato con FM di acquistare frigo tv e lavatrice adesso approfittando di un offerta senza interessi prendi ora e paga da settembre. Noi ci sposiamo a luglio 2016....
Qualcuna che ha il frigo col dispenser? Lo consigliate o no?
Ho un piccolo problema, vorrei come testimone la mia migliore amica e mio fratello. Il problema è che lei si sposa prima di me e io ld farò da testimone insieme al mio ragazzo. Come faccio a dirle che...
Ciao ragazze come da titolo chi di voi è stata o andrà alla fiera degli sposi dal 19 al 22 febbraio all'hotel Astori di Palermo? Io le ho girate tutte mi manca questa! Penso di andarci domenica e voi?...
Ciao a tutte. Ragazze palermitane conoscete villa Zuccarello a Palermo?
Ciao a tutti! Chi di voi ha o conosce qualcuno che ha questo letto? Come vi trovate? L'ho visto sul catalogo di centro convenienza.
Fotografi garanzie ANFM