Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Ciao ragazze chi di voi ha scelto questa meravigliosa chiesa? Che data? Secondo me è stupenda! L'ho scelta x le mie nozze!
Chi di voi andrà i primi di agosto 2016?
Quanti giorni mancano al vostro matrimonio ?? A me 87 giorni
Finalmente oggi mani dall'esterista per il grande giorno,, che ce ne pare?
Ciao ragazze la settimana scorsa con mia sorella abbiamo preparato il mio tavolo regali Cosa ne pensate ? Mi fate vedere i vostri ? So che anche molte di voi non usano farlo magari potrebbe essere un...
Ciao ragazze aiuto ci serve il fotografo.. Mi ero innamorata di mimmo giordano ma e troppo caro tipo 3500 euro impossibile x noi... Consigliatemi uno bravo come lui che xo costi un po meno grazie in...
Ragazze ciao qual'è stata la vostra scelta sulle fedi nuziali? Io ho proprio esagerato ho scelto la 10 grammi. Io lo sempre voluta...mi piace un sacco anche se aimè ho le mani troppo piccole. Il mio...
Ragazze come da titolo vorrei sapere voi dove avete fatto i libretti messa? Ho chiesto alla tipografia della golosina ma sinceramente 220 euro per 80 libretti mi sembrano eccessivi,pensando poi che la...
Il mio ragazzo è fuori per lavoro da due mesi e torna ogni 15 giorni per soli 4 giorni. Non sono mai stata gelosa adesso a -48 giorni sto impazzendo! Se nelle ore libere esce per un gelato o va al...
Ciao a tutte tra 2 anni mi sposo e sto cercando una villa per il mio matrimonio che sia romantica e molto fine con piscina con cascate o altro da sogno dove si rimane a bocca aperta con un atmosfera...
Salve a tutte sposine. Come dal titolo chi farà l'astinenza prematrimoniale? Insieme a fm abbiamo deciso che per 1 mese prima del matrimonio il nostro unico contatto fisico a letto sarà il bacio della...
Ieri siamo andati a provare le nostre fedi, che bello! E a comunicare l'incisione. Sarà il titolo di una canzone dei Muse che sarà anche il nostro primo ballo: Together we're invincible, e poi la...
Salve sposine,volevo sapere da voi se colet fa come la maggior parte degli atelier che ti vende l abito campione oppure se te lo ordina quindi fatti da zero....per me è molto importante saperlo,magari...
Ragazze ho un abito scollato dietro quindi o nn metto proprio il reggiseno quindi le coppe interne, ma nn ho capito perché la sarta nn vuole...forse perché ho una 4 nn so!!detto questo so che qui a...
Ragazze qualcuna può aiutarmi per favore? In quali atelier di Palermo e provincia posso trovare gli abiti di Mori Lee?
? Ciao ragazze, mi sapete dare informazioni su qualche fotografo qui a Palermo e sui preventivi e i prezzi che vi hanno fatto,entro questo mese dovrò scegliere...e volevo avere un 'idea sui prezzi che...
-167 per noi oggi. E ci mancano le fedi, le bomboniere, il vestito di fm, i mobili. Ma soprattutto ci manca la casa. .o meglio, casa c 'è, ma ancora rustica..Ogni giorno dico a fm che dovremmo...
É fuori luogo secondo voi evitare il segnaposto?
Ragazze dove si ritira questo documento a Palermo?? Ps: Io sono di Misilmeri il mio fm di Palermo
Ciao spose di Palermo, altro topic della giornata.. per musica in chiesa a chi vi siete rivolte? Costi? Che genere avete scelto? Consigliatemi..sono una che ha sempre le idee chiare ma su questo sono...
Ciao ragazze,sono nella fase della ricerca della MUSICA per il mio matrimonio,ma sono ancora l 'eterna indecisa !cosa mi consigliate come Dj a Palermo? Voi cosa avete scelto e che prezzo vi hanno...
Ciao ragazze prima di prenotare alla Cappella Palatina volevo chiedervi quali sono le Restrizioni? Quanto si paga? Grazie
Ciao ragazze! Mia nipote di 17 anni sarà la damigella d'onore, oltre a farle distribuire i coni portariso e i ventagli cosa potrei farle fare? Ci tiene tantissimo! Vorrei renderla molto partecipe!
Dopo quanto tempo è arrivato in atelier? A me avevano detto che in tre mesi sarebbe arrivato... Ne sono passati quasi 5 ma ancora non è arrivato nulla... Sto iniziando a preoccuparmi e ho già fatto il...
Buon giorno future sposine. Sono proprio in ansia e in crisi, vi spiego perché....Martedì ho la mia anteprima del matrimonio momento che aspetto da una vita e quante volte ho guardato e riguardato le...
Ragazze non si sa che fare.... oggi dopo la mia prova abito la mia testimone nonché migliore amica da tutta la vita si è provata un qualche abito...e..... dopo un po ....l indecisione più totale tra...
Ragazze che fine avete fatto? A che punto siete? Esaurite o calmissime?
Oggi prova trucco con una mia amica e finalmente mi piaccio!
Fotografi garanzie ANFM