Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao a tutte... sto cercando di prepare le partecipazioni "fai da ME"...vorrei sapere chi di voi le ha già preparate e come vi siete regolate per la scelta del tipo di carta da utilizzare? grazieeeee ...
Ciao sposine.. Sto cercando in maniera anche celere di acquistare o far fare dei fazzoletti personalizzati per i genitori.. Sapreste indicarmi un sito veloce e serio?! Grazie
... Dopo tanti mesi di preparazione, di attesa, di decisioni, di telefonate, di idee, eccomi qua!!!! Il grande giorno è alle porte - 1 ??... Sposine chi si sposa domani?!?!! Io sono al settimo cielo...
.. Abbiamo 4 testimoni (2 uomini - 2 donne) agli uomini regaleremo 2 bottiglie di vino con etichetta personalizzata, ma alle donne non mi vengono idee carine, le donne sarebbero mia sorella e la mia...
Ciao sposine, è arrivato il momento di scegliere le canzoni. La canzone di benvenuti in location, la canzone per il ballo con fm , la canzone per il ballo con papà, la canzone per la torta... Ammazza...
.. Finalmente oggi abbiamo prenotato!!!!! Questa mattina siamo andati a prenotare la chiesa sconsacrata di Caracalla... Ora posso ufficialmente dire... A Giugno 2016 coroniamo il nostro sogno Quante...
.. Per le bomboniere abbiamo scelto di fare marmellata fatta in casa per poi metterla nei barattolini in vetro. Vorrei consigli per fare delle originali bomboniere per i testimoni.. Possibilmente...
Fotografi garanzie ANFM