Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
... Dopo tanti mesi di preparazione, di attesa, di decisioni, di telefonate, di idee, eccomi qua!!!! Il grande giorno è alle porte - 1 ??... Sposine chi si sposa domani?!?!! Io sono al settimo cielo...
Salve a tutte, mi chiamo giada e stò iniziando a cercare la location a roma e dintorni. Non ho un badget alto e dovrò inventarmi qualcosa, spero di riuscire.
Ciao sposine.. Sto cercando in maniera anche celere di acquistare o far fare dei fazzoletti personalizzati per i genitori.. Sapreste indicarmi un sito veloce e serio?! Grazie
.. Abbiamo 4 testimoni (2 uomini - 2 donne) agli uomini regaleremo 2 bottiglie di vino con etichetta personalizzata, ma alle donne non mi vengono idee carine, le donne sarebbero mia sorella e la mia...
Ciao sposine, è arrivato il momento di scegliere le canzoni. La canzone di benvenuti in location, la canzone per il ballo con fm , la canzone per il ballo con papà, la canzone per la torta... Ammazza...
.. Finalmente oggi abbiamo prenotato!!!!! Questa mattina siamo andati a prenotare la chiesa sconsacrata di Caracalla... Ora posso ufficialmente dire... A Giugno 2016 coroniamo il nostro sogno Quante...
.. Per le bomboniere abbiamo scelto di fare marmellata fatta in casa per poi metterla nei barattolini in vetro. Vorrei consigli per fare delle originali bomboniere per i testimoni.. Possibilmente...
Buonasera a tutte! Oggi ho fatto la mia prima prova trucco... Che cosa ne pensate? Quale vi piace?
Care sposine mi aiutate a decidere? Quali vi piacciono di più? Nella seconda foto non si vedono tanto bene, hanno dei ricami in argento.. Mi sposo a giugno nel giardino della location.. Grazieee ...
Ciao sposine! Mi rivolgo a quelle già sposate...Vi posto la foto del mio anello di fidanzamento, oro bianco con diamante e baguette... Lo adoro! Come fede vorremmo la classica francesi a da 3 grammi...
Ragazze....! Ci siamo questo è il nostro anno... E contrariamente a chi ci dice: ANNO BISESTO ANNO FUNESTO... guardate cosa ho trovato!! : Auguri a tutte/i e buona continuazione con vostri...
Ciao ragazze! Vorrei fare queste partecipazioni, qualche consiglio su come farle? Grazieee
... Il vostro giorno sia durato troppo poco?? Io ricomincerei domani... i preparativi.... e per godermi ancora una volta la nostra giornata meravigliosa...
Ho bisogno di un consiglio ragazze... con il mio fm abbiamo chiesto a due nostri amici fotografi (che non lavorano insieme) di farci le foto per il matrimonio. l'amico del mio fm andrà a casa sua e la...
Ciao a tutte... sto cercando di prepare le partecipazioni "fai da ME"...vorrei sapere chi di voi le ha già preparate e come vi siete regolate per la scelta del tipo di carta da utilizzare? grazieeeee ...
Salve a tutte.....Avrei bisogno di un consiglio. Per il mio matrimonio mi è sempre piaciuta l'idea di avere una damigella d'onore stile Pippa Middleton; però ho optato per la mia nipotina di 8 anni....
Ragazze esperienza bruttissima.... mi sono sposata il 1 agosto 2015 e ho fatto l'abito in questo atelier consigliatomi dalla wp... al primo appuntamento tutto bene tutti carini e gentili e ho trovato...
L'ho vista su un sito, si puo' fare in vari colori...che ne dite??
Eccole pronte per essere imbustate!!!!! A noi hanno rubato il cuore subito!!!!! Ce ne siamo innamorati e ora (dopo 2 ore ad assemblare e fare fiocchi) sono quasi pronte e tutto diventa più vero e...
Ragazze oggi per la prima volta ho provato abiti da sposa... che dire me ho provati 6ma non ho trovato il mio!con tutti e sei mi vedevo carina ma nulla di piu...e normale????
Ragazze voi cosa ne pensate? Damigelle adulte ( 30 anni)...sì o no?E se sì...quante? 2-3-4...??
Ciao! Oggi ho visitato il secondo atelier e... Sono andata con una idea di abito e Alla fine me n'è piaciuto uno totalmente diverso! Non l'ho confermato solo perché voglio essere sicura al 100%... Da...
CIAO RAGAZZE! Quanto tempo prima avete iniziato a cercare il vostro abito da sposa?
Fino a qualche settimana fa con Fm avevamo deciso niente filmino x risparmiare un po...oggi x curiosità su suggerimento di una mia amica che si sposera un mese prima siamo stati da un ragazzo che fa...
Fotografi garanzie ANFM