Vai ai contenuti principali
Marilena
Marilena

Pisa, Pisa · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

3508giorni 7hh

Post

64
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marilena
Sagome tableu tema cani!
Marilena in Fai da te, Il 6 Maggio 2014 alle 18:44

Oggi pomeriggio dedicato al fai da te mentre la mia testimone taglia e cuce il cuscino per le fedi, io ho ultimato le sagome da incollare al tableu...... a tema cani ovviamente!!! Devono finire di...

Enrika, giovedì 4-Mag-17 13 871
Marilena
Just married: barattoli sull'auto multabili?
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2014 alle 12:21

Ciao ragazze, Secondo voi in italia si possono attaccare i barattoli di latta dopo la cerimonia, o siamo multabili a viagiare così? Per esmepio ho sentito dire che si è multabili se si affiggono i...

Santina, giovedì 1-Ott-15 12 1.300
Marilena
Abito "usato"....
Marilena in Nozze Toscana, Il 19 Aprile 2014 alle 18:31

Purtroppo ho commesso un grosso errore ed ho acquistato in abito, bello, ma su cui andavano fatte delle modifiche, una volta ritirato ho scoperto che quelle modifiche non erano possibili su questo...

Sposa31, lunedì 23-Mar-15 6 737
Marilena
Ansia....per l'aereo!!
Marilena in Luna di miele, Il 8 Luglio 2014 alle 19:58

Ciao ragazze, la mia non é una vera e oropria ansia...in quanto ho giá preso diverse volte l'aereo...ma per non piú di 2 orette.....per arrivare dall'italia in giappone ci vorranno 19 ore!! Quello che...

Mimina, sabato 7-Feb-15 27 1.036
Marilena
Paura del fotografo.....
Marilena in Ricevimento di nozze, Il 20 Aprile 2014 alle 21:19

Sera a tutte e buona pasqua, vorrei sapere dalle già sposine....voi come ve la siete cavata con il fotografo? Nel senso....durante la cerimonia ok, saremo talmente presi dalla funzione che...

Anna, mercoledì 21-Gen-15 9 513
Marilena
Il nostro fantastico e indimenticabile Sì!
Marilena in Just Married, Il 28 Settembre 2014 alle 10:16

Buon giorno ragazze, siamo di stracorsa, fra poco lasciamo l'albergo ed andiamo a casa a fare le valigie ( prima il tempo non lo abbiamo avuto) !!! Ieri finalmente é stato il nostro grande giorno, non...

Anna, domenica 9-Nov-14 40 1.796
Marilena
Consegna libretti testimoni :)
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2014 alle 00:30

Sera ragazze, ho appena consegnato i libretti alle mie testimoni, che sono rimaste entusiaste e si sono tanto divertite a rispondere al cruciverba e al test sul libretto!! Vi posto le foto.... ...

Elisa, venerdì 7-Nov-14 44 1.037
Marilena
Sposine, quanto tempo avete aspettato prima di vedere i provini?
Marilena in Just Married, Il 23 Ottobre 2014 alle 08:40

Giorno fanciulle, ormai tornati dal viaggio di nozze e ripresa la routine di tutti i giorni :'( , comincio ad essere impaziente, nel vedere le foto del fotografo.... abbiamo sposato il 27 settembre,...

Michela, giovedì 23-Ott-14 8 342
Marilena
Bye bye honeymooon :'(
Marilena in Luna di miele, Il 19 Ottobre 2014 alle 03:26

Ciao ragazze, ormai la luna di miele è finita, siamo in aeroporto a tokyo, aspettiamo il volo per roma e poi per pisa!! Sará dura tornare alla vita di tutti i giorni, ma quanti ricordi meravigliosi e...

Katia, domenica 19-Ott-14 4 423
Marilena
E dopodomani mi sposo *.*
Marilena in Prima delle nozze, Il 25 Settembre 2014 alle 12:59

Giorno bellezze, finalmente dopodomani sposeró l'uomo della mia vita!! Sono tanto emozionata e un po ansiosa, ma non ho il tempo...devo fare ancora mille cose!! Ho deciso di scrivervi adesso, perché...

Annalisa, lunedì 29-Set-14 29 490
Marilena
Finalmente il mio bellissimo addio al nubilato!!
Marilena in Prima delle nozze, Il 18 Settembre 2014 alle 20:07

Lunedí sera, con la scusa della macchina in panne mia cognata é rimasta a dormire da noi, poi verso le 4 hanno fatto incursione le mie 2 amiche nonché testimoni, svegliandomi moooolto delicatamente!!...

Roxxane, venerdì 19-Set-14 10 343
Marilena
Video prematrimoniale: tan ta ta ta ta taaaaaaannnnnn!!!!!
Marilena in Prima delle nozze, Il 13 Settembre 2014 alle 16:06

Stiamo andando a fare proprio adesso il servizio video prematrimoniale!! Sono un po agitata perché mi vergogno d'avanti a l'obiettivo, ma ci voleva proprio un bel pomeriggio cosí, tra l'altro stiamo...

Francesca, lunedì 15-Set-14 9 477
Marilena
Nono cromosoma rovesciato
Marilena in Future mamme, Il 8 Settembre 2014 alle 23:11

Sera ragazze, qualcuna di voi come me ha il nono cromosoma rovesciato?io e fm vorremmo provare subitissimo ad avere un erede, ma finche non facciamo la visita dal genetista non se ne parla! C'é il...

Katia, martedì 9-Set-14 1 466
Marilena
Noi si ro to la!!
Marilena in Ricevimento di nozze, Il 7 Settembre 2014 alle 15:56

In questo momento siamo i attesa del dolce...stiamo facendo la prova ufficiale del pranzo con genitori di entrambi e nonna e sorellacdi fm!! L'aperitivo lo abbiamo saltato a pié pari! Antipasto misto...

Elisabetta, domenica 7-Set-14 4 416
Marilena
Pure curiositá.... : )
Marilena in Vita di coppia, Il 21 Agosto 2014 alle 11:47

Ciao fanciulle, chi di voi ha lasciato o lascerá il lavoro per fare la mamma a tempo pieno? Come fate a far quadrare i conti?avete trucchetti, tipo coupon sconti per la spesa, lavoretti extra,...

Tilly, lunedì 1-Set-14 25 802
Marilena
Le mie api operaie : )
Marilena in Fai da te, Il 1 Settembre 2014 alle 00:21

Sta sera abbiamo ripreso un po in mano il fai da te visto che mancano 27 giorni all'ora x!! Io ho "abbellito" i cestini per i petali per le damigelle, mentre, di llrl spontanea volontá, il mio papino,...

Stella, lunedì 1-Set-14 5 327
Marilena
Sposine del 27 settembre....restiamo unite!!!
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2014 alle 22:09

Sera ragazze, manca sempre meno, i giorni sembra che volino, anhe non proprio ansia isterica....solo una leggera tensione!! A che punto siete? Noi dobbiamo ancora assemblare le bomboniere (...

Marilena, sabato 30-Ago-14 6 184
Marilena
-40 giorni all'alba!!
Marilena in Prima delle nozze, Il 17 Agosto 2014 alle 19:46

Sera ragazzeeee!! Finalmente domani abbandoniamo gli 'anta ed oggi per il nostro 4 ed ultimo anniversario da fidanzatini, fm mi porta a cena fuori in un posto segreto per ora eheheh!! Speriamo di...

Lucia, lunedì 18-Ago-14 21 503
Marilena
I sogni son desideri........
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2014 alle 00:58

Sera ( o meglio notte) ragazze, prima con fm facevamo un attimo il punto della situazione visto che l'ora x si avvicina....stavamo ricontrollando il budget, quel gran maledetto!! Purtroppo, 99 su 100...

Maria, giovedì 7-Ago-14 17 462
Marilena
Noleggio carretto gelati, Pisa, Toscana
Marilena in Nozze Toscana, Il 28 Luglio 2014 alle 16:30

Ciao ragazze, mi é venuto in mente di servire del gelato ai nostri ospiti durante il buffet dei dolci.... voi sapete di qualche gelateria in particolare che ha un carretto o meglio ancora un apecar...

Marilena, martedì 29-Lug-14 2 3.201
Marilena
Chi vi accompagnerà all'altare?
Marilena in Cerimonia nuziale, Il 17 Giugno 2014 alle 19:17

Ecco a voi chi accompagnerá me!! Il mio papone nel suo bel vestito!! E l' uomo (peloso) della mia vita (purtroppo il suo collarino non é ancora pronto, ma ci stiamo lavorando)!! Mentre mio fm verrá...

Alessia, sabato 26-Lug-14 35 688
Marilena
Goby store
Marilena in Moda nozze, Il 24 Luglio 2014 alle 13:56

Ciao ragazze, ho acquistato un paio di ballerine dal sito goby store, ma hanno sbagliato il numero! Sono arrivate a casa dei miei suoceri....perció sta sera le proveró, anzi che 39, sono 38! .....non...

Marilena, venerdì 25-Lug-14 5 643
Marilena
Impara l'arte e mettila da parte....
Marilena in Moda nozze, Il 2 Luglio 2014 alle 12:13

Questo era il vestito che sognavo per le mie damigelle, colore apparte!! Questo é quello che la "sarta" ha fatto....un sacco praticamente....speriamo riesca a rimediare!! : (

Marilena, mercoledì 23-Lug-14 51 1.033
Marilena
Addio al nubilato....come lo vorreste/volevate? Come sarà/è stato?
Marilena in Prima delle nozze, Il 10 Luglio 2014 alle 22:09

Ciao ragazze, credo che ancora manchi un po al mio addio al nubilato.... e ovviamentenin so nulla, ne quando ne dove andremo!! So sole che molte si sono tirate indietro ( dice un po per soldi un po...

Ilaria, lunedì 21-Lug-14 35 879
Marilena
Costo intimo??
Marilena in Moda nozze, Il 18 Luglio 2014 alle 13:44

Ciao ragazze, vorrei andare ad acquistare l'intimo per il gran giorno!! Sapete darmi qualche prezzo per la linea sposa di yamamay e di intimissimi?sapete se valgono gli sconti anche su quelli?? Io...

Debo, venerdì 18-Lug-14 4 294
Marilena
Prezzo fedi????
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2014 alle 17:49

Scusate ragazze, ma per delle semplici fedi in oro giallo, classiche, non troppo spesse, ma un po bombate....quanto potrebbero chiederci? É vero che ce le regalerà la nonna di fm....però....ho sentito...

New, giovedì 17-Lug-14 144 3.816
Marilena
Bastoncini gelato per ventagli fai-da-te: dove li trovo?
Marilena in Nozze Toscana, Il 1 Luglio 2014 alle 12:44

Ciao sposine toscane, sapreste dirmi dove trovare dei bastoncini in legno per gelati, per poter fare i ventagli home made? Ho cercato in diversi posti e ne ho trovati solo nel negozio accanto alla...

Zhor, mercoledì 16-Lug-14 19 7.603
Marilena
Guestbook acquistato su internet....
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2014 alle 23:06

Volevamo qualcosa di alternativo...e cosí abbiamo comprto lui, peró non mi convince piú molto....oltre il fuori che sembra tutta un'altra cosa rispetto alla foto su internet.....le pagine dentro che...

Debb&già, sabato 12-Lug-14 6 242
Marilena
Non si può aver tutto dalla vita...
Marilena in Prima delle nozze, Il 6 Luglio 2014 alle 21:38

Sapevo che qualcosa doveva andare storto....e cosí oggi mi chiama il mio migliore amico e mi dice che gli hanmo spostato un'operazione che avrebbe dovuto fare a fine luglio, a pochi, pochissimi giorni...

Paola, lunedì 7-Lug-14 9 315
Marilena
Nuova caledonia
Marilena in Luna di miele, Il 3 Luglio 2014 alle 18:43

Per la gioia del mio futuro marito apro questo topic per confrontarci con chi come noi ha scelto la nuova caledonia come meta per la luna di miele!! Noi la uniremo al giappone e partiremo il 29...

Marilena, venerdì 4-Lug-14 3 272
Marilena
Wedding bag...non ancora sposati e giá rischio il divorzio!! XD
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2014 alle 23:27

Povero fm, ogni giorno metto a dura prova il suo amore, oggi mi é venuto in mente di mettere nelle wedding bag per le signore ( se davvero decideró di farle).....i braccialettini tira baci!! Invece...

Marilena, giovedì 3-Lug-14 6 341
Marilena
Consiglio seconde scarpe!!
Marilena in Moda nozze, Il 1 Luglio 2014 alle 13:07

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio e se potete di un aiuto, mi spiego meglio!! Come prime scarpe ho acquistato dei sandali sbrilluccicosi, tacco non troppo alto...ma comunque non ci sono...

Lucia, mercoledì 2-Lug-14 7 352

Gruppi generali

Ispirazione