- Matrimonio
- Community
Marilena
Verona, Verona · Da Novembre 2014
Beh che dire...sono una quasi sposa. Mi piacciono lustrini ed eleganza..sugli altri...io preferisco per me cose semplici ma ovviamente non sciatte. Sono... Visualizza altro
Beh che dire...sono una quasi sposa. Mi piacciono lustrini ed eleganza..sugli altri...io preferisco per me cose semplici ma ovviamente non sciatte. Sono parecchio imbranata quindi in posti troppo chiccosi rischierei di rendermi ridicola :-)
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sarà un matrimonio all'insegna della semplicità. Pochi parenti, i più stretti e con cui abbiamo rapporti sufficientemente frequenti. Tanti amici, ma solo quelli che vorremmo davvero avere vicino nel giorno più importante della nostra vita. E poi tanto divertimento e allegria.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
8
Ciao ragazze! ormai la preparazione di questo matrimonio sembra la storia infinita. Ogni volta che arrivo a capo di un problema ne sorge subito uno nuovo :-) Il dilemma della settimana è: trucco e...
Ciao a tutti! Voi non ci crederete ma per me la scelta del colore dominante del matrimonio è l'elemento che mette più ansia..tutto il resto mi sembra semplice a confronto..Il problema è che il colore...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4102 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4106 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM