Verona, Verona · Da Novembre 2014
Beh che dire...sono una quasi sposa. Mi piacciono lustrini ed eleganza..sugli altri...io preferisco per me cose semplici ma ovviamente non sciatte. Sono... Visualizza altro
Beh che dire...sono una quasi sposa. Mi piacciono lustrini ed eleganza..sugli altri...io preferisco per me cose semplici ma ovviamente non sciatte. Sono parecchio imbranata quindi in posti troppo chiccosi rischierei di rendermi ridicola :-)
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Ciao ragazze! ormai la preparazione di questo matrimonio sembra la storia infinita. Ogni volta che arrivo a capo di un problema ne sorge subito uno nuovo :-) Il dilemma della settimana è: trucco e...
Ciao a tutti! Voi non ci crederete ma per me la scelta del colore dominante del matrimonio è l'elemento che mette più ansia..tutto il resto mi sembra semplice a confronto..Il problema è che il colore...
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...
Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Ciao a tutte! In questi giorni io e il mio fm stiamo valutando l'orario del matrimonio. Siamo indecisi tra le 10.30 e le 11.00 In realtà non c'è grande differenza ma vorrei capire se 30 minuti di...
Ciao! Ho visto che anche voi vi sposerete il 10/10/2015 come me ed il mio fm. Avete già iniziato i preparativi per il grande giorno?!? Noi abbiamo prenotato ieri il ristorante; andremo ai Pigni de...
Ciao ragazze....ho visto che anche voi vi sposate il 3 ottobre 2015...se volete condividere con me i preparativi di quest'anno così magari mi date qualche consiglio visto che io sono ancora in alto...
Fotografi garanzie ANFM