Vai ai contenuti principali
Marilena
Marilena

Verona, Verona · Da Novembre 2014

Beh che dire...sono una quasi sposa. Mi piacciono lustrini ed eleganza..sugli altri...io preferisco per me cose semplici ma ovviamente non sciatte. Sono... Visualizza altro

Beh che dire...sono una quasi sposa. Mi piacciono lustrini ed eleganza..sugli altri...io preferisco per me cose semplici ma ovviamente non sciatte. Sono parecchio imbranata quindi in posti troppo chiccosi rischierei di rendermi ridicola :-)

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3845giorni 2hh
Marilena
Trucco e parrucco Verona
Marilena, Il 21 Gennaio 2015 alle 18:34

Ciao ragazze! ormai la preparazione di questo matrimonio sembra la storia infinita. Ogni volta che arrivo a capo di un problema ne sorge subito uno nuovo :-) Il dilemma della settimana è: trucco e...

Veronica, giovedì 16-Mar-17 11
Marilena
Il colore del matrimonio....dilemma!!!
Marilena, Il 16 Gennaio 2015 alle 22:32

Ciao a tutti! Voi non ci crederete ma per me la scelta del colore dominante del matrimonio è l'elemento che mette più ansia..tutto il resto mi sembra semplice a confronto..Il problema è che il colore...

Francesca, sabato 17-Gen-15 6 253
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: le scarpe da sposa secondo il carattere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:08

Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...

Lara, martedì 24-Mag-22 806
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - il trucco
Flavia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:04

Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...

Denise, sabato 12-Dic-15 747
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: dimmi come sei e ti dirò che abito scegliere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:21

Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...

Annabella, domenica 3-Gen-16 1.102
Marilena
Tempi di preparazione della sposa
Marilena, Il 11 Gennaio 2015 alle 22:48

Ciao a tutte! In questi giorni io e il mio fm stiamo valutando l'orario del matrimonio. Siamo indecisi tra le 10.30 e le 11.00 In realtà non c'è grande differenza ma vorrei capire se 30 minuti di...

Sheila, martedì 13-Gen-15 11
Marilena
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Ottobre 2015 - Verona
Marilena, Il 10 Gennaio 2015 alle 12:06

Ciao! Ho visto che anche voi vi sposerete il 10/10/2015 come me ed il mio fm. Avete già iniziato i preparativi per il grande giorno?!? Noi abbiamo prenotato ieri il ristorante; andremo ai Pigni de...

Francesca, lunedì 26-Gen-15 4
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Ottobre 2015 - Verona
Valentina, Il 6 Ottobre 2014 alle 14:43

Ciao ragazze....ho visto che anche voi vi sposate il 3 ottobre 2015...se volete condividere con me i preparativi di quest'anno così magari mi date qualche consiglio visto che io sono ancora in alto...

Joelle, mercoledì 9-Set-15 12

Gruppi generali

Ispirazione