Vai ai contenuti principali
Marilena
Marilena

Verona, Verona · Da Novembre 2014

Beh che dire...sono una quasi sposa. Mi piacciono lustrini ed eleganza..sugli altri...io preferisco per me cose semplici ma ovviamente non sciatte. Sono... Visualizza altro

Beh che dire...sono una quasi sposa. Mi piacciono lustrini ed eleganza..sugli altri...io preferisco per me cose semplici ma ovviamente non sciatte. Sono parecchio imbranata quindi in posti troppo chiccosi rischierei di rendermi ridicola :-)

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3845giorni 4hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marilena
Trucco e parrucco Verona
Marilena in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Gennaio 2015 alle 18:34

Ciao ragazze! ormai la preparazione di questo matrimonio sembra la storia infinita. Ogni volta che arrivo a capo di un problema ne sorge subito uno nuovo :-) Il dilemma della settimana è: trucco e...

Veronica, giovedì 16-Mar-17 11 620
Marilena
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Ottobre 2015 - Verona
Marilena in Nozze Veneto, Il 10 Gennaio 2015 alle 12:06

Ciao! Ho visto che anche voi vi sposerete il 10/10/2015 come me ed il mio fm. Avete già iniziato i preparativi per il grande giorno?!? Noi abbiamo prenotato ieri il ristorante; andremo ai Pigni de...

Francesca, lunedì 26-Gen-15 4 357
Marilena
Il colore del matrimonio....dilemma!!!
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2015 alle 22:32

Ciao a tutti! Voi non ci crederete ma per me la scelta del colore dominante del matrimonio è l'elemento che mette più ansia..tutto il resto mi sembra semplice a confronto..Il problema è che il colore...

Francesca, sabato 17-Gen-15 6 253
Marilena
Tempi di preparazione della sposa
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2015 alle 22:48

Ciao a tutte! In questi giorni io e il mio fm stiamo valutando l'orario del matrimonio. Siamo indecisi tra le 10.30 e le 11.00 In realtà non c'è grande differenza ma vorrei capire se 30 minuti di...

Sheila, martedì 13-Gen-15 11 444

Gruppi generali

Ispirazione