Verona, Verona · Da Novembre 2014
Beh che dire...sono una quasi sposa. Mi piacciono lustrini ed eleganza..sugli altri...io preferisco per me cose semplici ma ovviamente non sciatte. Sono... Visualizza altro
Beh che dire...sono una quasi sposa. Mi piacciono lustrini ed eleganza..sugli altri...io preferisco per me cose semplici ma ovviamente non sciatte. Sono parecchio imbranata quindi in posti troppo chiccosi rischierei di rendermi ridicola :-)
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4102 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4106 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4106 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4106 giorni faCiao ragazze! ormai la preparazione di questo matrimonio sembra la storia infinita. Ogni volta che arrivo a capo di un problema ne sorge subito uno nuovo :-) Il dilemma della settimana è: trucco e parrucco! Partiamo dal presupposto che non ho più un...
Ho creato un post
4111 giorni faCiao a tutti! Voi non ci crederete ma per me la scelta del colore dominante del matrimonio è l'elemento che mette più ansia..tutto il resto mi sembra semplice a confronto..Il problema è che il colore sarà per me filo conduttore in tutto: accessori...
Ho partecipato al post di Giorgia
4115 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4115 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4115 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
4115 giorni fa
Ho creato un post
4116 giorni faCiao a tutte! In questi giorni io e il mio fm stiamo valutando l'orario del matrimonio. Siamo indecisi tra le 10.30 e le 11.00 In realtà non c'è grande differenza ma vorrei capire se 30 minuti di tempo in più possono essere importanti per i...
Ho partecipato al post di Marilena
4116 giorni fa
4117 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4117 giorni faCiao! Ho visto che anche voi vi sposerete il 10/10/2015 come me ed il mio fm. Avete già iniziato i preparativi per il grande giorno?!? Noi abbiamo prenotato ieri il ristorante; andremo ai Pigni de Cerù a Fumane. Tutto il resto invece è ancora avvolto...
4160 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valentina
4163 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM