Vai ai contenuti principali
Marilena
Marilena

Taormina, Messina · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

21 Ottobre 2016

2753giorni 8hh

Post

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marilena
Zanzibar e tanzania
Marilena in Luna di miele, Il 25 Giugno 2016 alle 21:47

Ciao a tutte/i sposine/i...Chi d voi è mai stato a zanzinar o tanzania?Esperienze?

Lorena, sabato 17-Dic-16 12 325
Marilena
Musiche rito religioso
Marilena in Cerimonia nuziale, Il 11 Ottobre 2016 alle 23:32

Ciao a tutte...solo voi potete aiutarmi...Sapreste consigliarmi un bel canto per l'ingresso in chiesa?Grazieeeeee

Anna, domenica 30-Ott-16 15 188
Marilena
Venerdiiiii mi sposooooooooo
Marilena in Prima delle nozze, Il 19 Ottobre 2016 alle 08:18

Grazie a tutte voi e a questo forum xké mi avete fatto compagnia...e aiutato con tante idee e consigli. ...Inizio ad essere emozionata. ..il gg tanto atteso sta arrivando. ...

Sonia, sabato 29-Ott-16 28 283
Marilena
Pubblicazioni...help...nn ho cpt bene come funziona...
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2016 alle 22:27

Ciao a tutte..scusate la mia domanda..ma nn c sto capendo più nulla...Ho già portato le pubblicazioni x le rispettive chiese di residenza. ..ma quanto devono stare in chiesa affisse? E poi devo...

Cice, mercoledì 7-Set-16 6 200
Marilena
Costa magicafrancia-spagna-madera-canarierie
Marilena in Luna di miele, Il 1 Settembre 2016 alle 22:20

Ciao a tutte!!!Partiremo a novembre con costa magica. ...nella foto gli itinerari. ..chi ha già avuto esperienza con costa magica? Come vi siete trovate? Io spero di nn soffrire troppo il mal d...

Veronica, venerdì 2-Set-16 5 103
Marilena
Aaa esperte di viaggio urge consiglio
Marilena in Luna di miele, Il 2 Settembre 2016 alle 12:45

Ciao a tutte...ho una domanda x chi d voi lavora in agenzia d viaggio o cmq ne è molto più pratica d me...vi spiego...Allora abbiamo prenotato in agenzia crociera e voli aerei alitalia...adesso però...

Serena, venerdì 2-Set-16 2 141
Marilena
Salvatacchi...quale dei due?
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2016 alle 18:18

Ciao a tutte!!! Vi chiedo consiglio soprattutto a chi li ha già usati...quale tra questi due salva tacchi è migliore e soprattutto più comodo per camminare sul prato. .foto 1? O foto2?Inoltre...

Mariacarmela, lunedì 8-Ago-16 45 1.203
Marilena
Privacy lista fornitori
Marilena in Assistenza, Il 12 Luglio 2016 alle 19:14

Scusate ho una domanda...ma i vari fornitori concorrenti tra loro possono vedere dal mio profilo quali io ho salvato?Cioè loro possono vedere quali sono le mie scelte?

Marilena, giovedì 14-Lug-16 8 398
Marilena
Bianco seta vs avorio
Marilena in Moda nozze, Il 6 Luglio 2016 alle 22:35

Ciao a tutte. ..vi spiego in breve...la sarta che mi ha confezionato l'abito dice che è avorio...( anche se a me pareva bianco...)Vado x le scarpe in un altro atelier. ..e a parte che diconi che il...

Marilena, giovedì 7-Lug-16 12 2.164
Marilena
Decoltè scarpa antica?
Marilena in Moda nozze, Il 21 Aprile 2016 alle 16:52

Salve a tutte, allora vi scrivo x raccontarvi che mi sposo a fine ottobre e mi piacerebbe avere delle scarpe sposa chiuse. ..una bella decoltè..magari con qualche particolare..ma con platou...

Francesca, giovedì 30-Giu-16 67 947
Marilena
Problemi app
Marilena in Assistenza, Il 15 Maggio 2016 alle 09:47

Dall applicazione si è azzerato il contatore e ho perso tutti i dati dei fornitori salvati...Come si recuperano?Aiutoooo

Marilena, martedì 17-Mag-16 5 57
Marilena
Scarpe giuseppe zanotti
Marilena in Moda nozze, Il 28 Aprile 2016 alle 16:21

Ciao a tutte. ..mi sn imbattuta in queste scarpe di giuseppe zanotti...qualcuna d voi lo consoce?( scusate la mia ignoranza...)Saprebbe indicarmi rivenditori zona catania e provincia o messina e...

Marilena, giovedì 28-Apr-16 9 315
Marilena
Sito italiano partecipazioni shabby - rustiche
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2016 alle 22:21

Ciao a tutte...chiedo il vostro aiuto se sapete indicarmi un sito italiano o cmq affidabile x partecipazioni tipo queste....Grazie a tutte?

Marilena, lunedì 4-Apr-16 6 274
Marilena
Dogana etsy
Marilena in Fai da te, Il 30 Marzo 2016 alle 22:45

Ciao a tutte sposine belle....volevo chiedervi a chi di voi ha già acquistato da etsy...è affidabile? Per una spesa inferiore ai 10-20EUR si paga la dogana? Cioè nn l'ho capita bene sta cosa...

Marilena, giovedì 31-Mar-16 16 2.204
Marilena
Consiglio per esperienza bouquet..
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2016 alle 13:51

Salve a tutte. ..chiedo a voi e sopratutto a chi ci è già passato....mi è sempre piaciuta l'idea di un bouquet a goccia ( nn a cascata ) ... Ma anche rotondo semplice molto naturale nn mi...

Marilena, mercoledì 9-Mar-16 4 201
Marilena
Come si fa x poter avere lo sconto?
Marilena in Assistenza, Il 7 Marzo 2016 alle 13:08

Salve Chiedo soprattutto alle amministratrici....come dovrei fare x poter usufruire dello sconto indicato da un fornitore da matrimonio.com?Grazie

Marilena, lunedì 7-Mar-16 6 218
Marilena
Negozi con reparto outlet...consiglio
Marilena in Nozze Sicilia, Il 23 Febbraio 2016 alle 12:26

Salve a tutte...Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi x esperienza quale atelier Sposa e anche Sposo con reparto outlet sia tra i migliori zona Giarre..Acireale...o Catania? E poi scusate la domanda...

Marilena, giovedì 25-Feb-16 15 391
Marilena
Ho bisogno del vostro aiuto per favore
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2016 alle 20:23

Ciao a tutte,Chiedo il vostro aiuto x favore x trovare il sito dove posso acquistare uno di questi specifici inviti di nozze..che sono piaciuti tanto al mio fm.Vi prego se potete indicatemi dove...

Marilena, lunedì 22-Feb-16 9 315
Marilena
Stesso abito...collezioni diverse?trova le differenze...
Marilena in Moda nozze, Il 1 Novembre 2015 alle 22:03

Scusate la mia ignoranza....ma è lo stesso abito? Oppure mi sfugge qualcosa? Allora perché classificato in collezioni differenti....

Marilena, mercoledì 4-Nov-15 30 870
Marilena
Abiti outlet Messina o Catania
Marilena in Nozze Sicilia, Il 7 Ottobre 2015 alle 17:49

Ciao a tutte...il prossimo anno mi sposeró con l'uomo che amo.Purtroppo essendo disoccupata da più di un anno non ho un grande budget per il matrimonio e non vorrei gravare sul mio dolce...

Jessica, giovedì 8-Ott-15 6 756

Gruppi generali

Ispirazione