Taormina, Messina · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 722 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2016
116Ciao a tutte! ^^ Per il GG (Gran Giorno) ho già acquistato "le" scarpe... Però vorrei munirmi anche di un paio di scarpe basse, comode e morbide, in caso di emergenza - e che poi potrei indossare...
Giù la maschera sposine abbiamo scelto taccazzi 12 bellissimi e sberluccicosi ma parliamoci chiaro nessuno arriverà a fine serata con le scarpe con cui in chiesa tutte garbate ci siamo sposate...
Ma solo io non ho pianto quando oggi ho scelto il mio abito da sposa??? Mi reputo una ragazza molto sensibile...piango per tutto!! Ma oggi proprio da piangere non mi è venutoooo anzi ero molto...
Ragazze amo questi capelli.. Ma sono liscia.. Molto liscia ahah Terranno? Mi consigliate di fare le extencion?
Grazie a tutte voi e a questo forum xké mi avete fatto compagnia...e aiutato con tante idee e consigli. ...Inizio ad essere emozionata. ..il gg tanto atteso sta arrivando. ...
Ciao sposine!! Condivido con voi questo sogno: vorrei fare l'ingresso in sella al mio cavallo, perché lui e la mia cagnolina sono parte di me, non possono mancare in questo giorno così importante!!Ma...
Ciao a tutte...solo voi potete aiutarmi...Sapreste consigliarmi un bel canto per l'ingresso in chiesa?Grazieeeeee
Ragazze ma solo io sento fare discorsi del tipo "ma che ti sposi a fare?" oppure "ma che ti credi cos è, non cambia nulla anzi" "non sai quanti pensieri avrai! Chi ve lo fa fare!... E cose simili........
Ecco a voi come sono stata accolta uma volta tornata a casa peccato che una delle due si crede un cane...
Ciao ragazze chi di voi diventerà moglie di un camionista???
Promemoria da leggere il fatidico giorno: -dire la sera prima a mia madre di non parlarmi l' indomani appena sveglia (diciamo che è una cosa che avrei voluto dirle sempre ma ci sarebbe rimasta male,...
Hai annunciato che ti sposerai ed il rapporto con parenti e amici è cambiato? Tranquilla! Succede a tutti. Passi i giorni ad immaginare con le tue amiche le vostre nozze, è capitato a tutte, anche a...
Ciao a tutte..scusate la mia domanda..ma nn c sto capendo più nulla...Ho già portato le pubblicazioni x le rispettive chiese di residenza. ..ma quanto devono stare in chiesa affisse? E poi devo...
Ciaoooo prenotato ieri la luna di miele.Partiamo da Genova il 23 ottobre,trovo qualcuno?
Ciao a tutte...ho una domanda x chi d voi lavora in agenzia d viaggio o cmq ne è molto più pratica d me...vi spiego...Allora abbiamo prenotato in agenzia crociera e voli aerei alitalia...adesso però...
Ciao a tutte!!!Partiremo a novembre con costa magica. ...nella foto gli itinerari. ..chi ha già avuto esperienza con costa magica? Come vi siete trovate? Io spero di nn soffrire troppo il mal d...
A tutte coloro che mi hanno scoraggiato dicendomi che non ce l'avrei fatta...Ebbene si belline!!!!!!Ce l'ho fatta E SONO DIMORRRTO SODDISFATTAA!É riassuntivo - quello è più che ovvio - ma ho raccolto...
Salve sposine qualcuna di voi farà un acconciatura con capelli lisci poco raccolti tipo questa in foto? Se si postatemi delle foto
Ciao a tutte spose! Abbiamo deciso di fare 4 giorni ad Honolulu e poi via con un bel giro: 2 a LA, 2 a San Francisco, 2 a Las Vegas e vari parchi.Partiremo il 12 settembre. Chi come noi ha questo tour...
Buongiorno ragazze.. Ieri ho fatto la prima prova acconciatura. Purtroppo non mi sentivo io, così dopo averci riflettuto ho pensato ai capelli sciolti o raccolti solo con due ciocche dietro... Chi li...
Ciao a tutte... oggi vi posto le letture e le musiche scelte x il nostro matrimonio.. ..ditemi se vi piacciono...!! chissà, magari a qualche sposina potrebbero interessare...!
Ciao ragazze.... So che il 99,9999% di voi non è x le partecipazioni virtuali, ma ho bisogno di un vostro consiglio. Come avrete capito il nostro matrimonio è un po' anomalo. Non tanto x una questione...
Ciao a tutte!!! Vi chiedo consiglio soprattutto a chi li ha già usati...quale tra questi due salva tacchi è migliore e soprattutto più comodo per camminare sul prato. .foto 1? O foto2?Inoltre...
Ciao ragazze appena fatta un'altra acconciatura vi aggiorno in tempo reale..premetto molto semplice ed essenziale...ma io sono così è non voglio sconvolgermi più di tanto! A me piace e a voi? Sincere...
Vi dirò non mi sono mai divertita tanto! Anche i cinesi mi facevano le foto e fortuna che avevo chiesto di non mettermi cosettini...e le mie amiche mi hanno proprio accontentato!!! Ahhahahahha na roba...
Buonasera belle sposine! Questa sera voglio proporvi questi abiti. Personalmente preferisco la collezione 2016 ma, ovviamente, è un mio parere personale. Bando alle ciancie, vi lascio alcune immagini!...
Ragazze voi cosa indosserete durante la preparazione quel giorno?? Io stamattina sono andata a vedere una vestaglia ma cavolo 100 euro!!
Fotografi garanzie ANFM