Palermo, Palermo · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Buongiornoooo sposine belle...ma qualcuno ha contatti con Torre Ciachea a carini? Perchè non riesco a trovare nessun numero per chiamarli e fissare un appuntamento con loro. Mi secca farmi strada...
Voglio urlare di quanto mi sta fastidio Che ancora la gente non capisce come si ci debba comportare nel portare mascherine e quindi si infettano tra di loro…sostanza?!! Sicilia in zona gialla e sabato...
Ciao sposine in preda all’ansia come me 😅 come procede? Io sono una sposina di settembre per fortuna e di Palermo, ma lo stesso ansia tengo 😂😂. Volevo chiedervi, soprattutto per chi è di Palermo e...
Sposine buonaseraaa!!!! Manca ancora tanto al mio matrimonio, ovvero 4/9/2021....Stiamo per prenotare a Torre Garbonogara..Posto magico, poetico..niente!!!! Comunque adesso ci dovremmo muovere per...
Ciaooo sposine...Sono Marilia e sono in fase di “occhiata generale” perchè mancano ancora due anni, e non ho prenotato nulla 😅. Mi sono innamorata di queste personalizzazioni delle converse, in quanto...
Fotografi garanzie ANFM