Vai ai contenuti principali
Marilia
Marilia

Palermo, Palermo · Da Aprile 2019

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2021

1687giorni 19hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marilia
Torre ciachea a Carini
Marilia in Nozze Sicilia, Il 21 Maggio 2019 alle 13:28

Buongiornoooo sposine belle...ma qualcuno ha contatti con Torre Ciachea a carini? Perchè non riesco a trovare nessun numero per chiamarli e fissare un appuntamento con loro. Mi secca farmi strada...

Angela, lunedì 13-Mag-24 3 1.356
Marilia
a quattro gg dal matrimonio siamo in zona gialla
Marilia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2021 alle 07:46

Voglio urlare di quanto mi sta fastidio Che ancora la gente non capisce come si ci debba comportare nel portare mascherine e quindi si infettano tra di loro…sostanza?!! Sicilia in zona gialla e sabato...

Federica, giovedì 2-Set-21 3 245
Marilia
Foto matrimonio
Marilia in Nozze Sicilia, Il 4 Marzo 2021 alle 16:13

Ciao sposine in preda all’ansia come me 😅 come procede? Io sono una sposina di settembre per fortuna e di Palermo, ma lo stesso ansia tengo 😂😂. Volevo chiedervi, soprattutto per chi è di Palermo e...

Sara, venerdì 5-Mar-21 1 90
Marilia
Aiuto - Scelta Catering Palermo
Marilia in Nozze Sicilia, Il 30 Settembre 2019 alle 00:01

Sposine buonaseraaa!!!! Manca ancora tanto al mio matrimonio, ovvero 4/9/2021....Stiamo per prenotare a Torre Garbonogara..Posto magico, poetico..niente!!!! Comunque adesso ci dovremmo muovere per...

Francesca, martedì 1-Ott-19 3 73
Marilia
Converse da personalizzare
Marilia in Fai da te, Il 8 Maggio 2019 alle 07:53

Ciaooo sposine...Sono Marilia e sono in fase di “occhiata generale” perchè mancano ancora due anni, e non ho prenotato nulla 😅. Mi sono innamorata di queste personalizzazioni delle converse, in quanto...

Manuela, sabato 11-Mag-19 7 181

Gruppi generali

Ispirazione