Palermo, Palermo · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giny
1692 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1692 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
1692 giorni fa
Ho creato un post
1692 giorni faVoglio urlare di quanto mi sta fastidio Che ancora la gente non capisce come si ci debba comportare nel portare mascherine e quindi si infettano tra di loro…sostanza?!! Sicilia in zona gialla e sabato 04/09 mi sposo!!! Mi hanno fatto rifare i...
Ho partecipato a un sondaggio
1692 giorni faCiao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla, infatti faremo presente questo agli invitati....
1727 giorni faHello Community! Scegliere il mezzo di trasporto per le nozze non è facile perché la lista delle soluzioni è davvero infinita: c'è chi predilige la classica auto, chi una moto sportiva, chi una romantica carrozza e chi un'eccentrica side-car......
1741 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1741 giorni faCommunity! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i fiordi e i ghiacci, oppure al largo della calde...
1741 giorni faCiao, sto avendo problemi ad aprire la lista nozze online, mi dicono si tratta di "problema di sincronizzazione tra il loro sito e la piattaforma di pagamento". Vorrei sapere se avete avuto o state avendo problemi simili
1752 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1761 giorni faCiao sposine/i avrei bisogno di un consiglio.. di chi si è sposato con rito simbolico o lo sta preparando… Il 4 luglio faremo un breve rito simbolico in location (ufficialmente siamo già sposati) . Mi è venuto un dubbio durante la lettura della...
1761 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1776 giorni fa
1776 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho partecipato al post di Francesca
1776 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1776 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM