Palermo, Palermo · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1692 giorni faVoglio urlare di quanto mi sta fastidio Che ancora la gente non capisce come si ci debba comportare nel portare mascherine e quindi si infettano tra di loro…sostanza?!! Sicilia in zona gialla e sabato 04/09 mi sposo!!! Mi hanno fatto rifare i...
Ho creato un post
1871 giorni faCiao sposine in preda all’ansia come me 😅 come procede? Io sono una sposina di settembre per fortuna e di Palermo, ma lo stesso ansia tengo 😂😂. Volevo chiedervi, soprattutto per chi è di Palermo e dintorni...mi sposo in centro città e poi il...
Ho creato un post
2393 giorni faSposine buonaseraaa!!!! Manca ancora tanto al mio matrimonio, ovvero 4/9/2021....Stiamo per prenotare a Torre Garbonogara..Posto magico, poetico..niente!!!! Comunque adesso ci dovremmo muovere per capire un po i prezzi dei catering...mi hanno parlato...
Ho creato un post
2525 giorni faBuongiornoooo sposine belle...ma qualcuno ha contatti con Torre Ciachea a carini? Perchè non riesco a trovare nessun numero per chiamarli e fissare un appuntamento con loro. Mi secca farmi strada inutile se poi non posso risolvere nulla...
Ho creato un post
2538 giorni faCiaooo sposine...Sono Marilia e sono in fase di “occhiata generale” perchè mancano ancora due anni, e non ho prenotato nulla 😅. Mi sono innamorata di queste personalizzazioni delle converse, in quanto non credo proprio che indosserò tacchi..(sono un...
Fotografi garanzie ANFM