Benevento, Benevento · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2022
Ciao ragazze chi di voi ha scelto la cantante e deve pagare la siae? Sapete come funziona?
Chi di voi si dovrebbe sposare come me a marzo?? Sn terrorizzata... Sarebbe la quarta volta che sposto la data😭😭😭😭
Ciao ragazze quante di voi si sposano in questo periodo a Mantova?? Cosa fate dopo la funzione?
Ciao ragazze ho un dubbio... Noi ci dovevamo sposare ad aprile scorso abbiamo rimandato due volte e ora la data sarebbe a marzo in chiesa. Con questi chiari di luna abbiamo deciso di sposarci almeno...
Ciao ragazze come va? Io triste... Abbiamo anticipato il matrimonio in comune e ristretto gli invitati e ora nuovo dpcm... Come si fa?? Voi che vi sposate in questo periodo come farete??
Ciao ragazze come va? Sn in ansia spostato due volte il matrimonio e ora la data sarebbe il 26 marzo e non so cosa fare.... Mi sposo in comune e poi in chiesa? Rischio? Attendo direttamente la data? ...
Ciao dove vi sposate?
Ciao ragazze, qualcuna di voi mi può consigliare dove andare x i fuochi d'artificio in provincia di Benevento o Avellino??? Non riesco a trovare nessuno.
Io voglio fare il rito religioso concordato. Chi di voi l ha fatto e qual e l iter?
Ciao ragazze qualcuna mi può consigliare un animatore per il mio matrimonio a Benevento?
Mi consigliate un parrucchiere bravo che fa anche trucco per il matrimonio?
Chi si è sposato a Pietrelcina??
Mi sposo in una città diversa da dove abito.... Ma da dove inizio????
Ciao ragazze io abito a Mantova, ho una domanda chi abita come me a Mantova dove avete preso il vostro abito??
Ciao ragazze volevo sapere le pubblicazioni si fanno solo nel comune di residenza?? O anche di nascita? Quali sono le prime cose da fare??? E il corso prematrimoniale si può fare un anno prima del...
Ciao ragazze, mi date qualche idea per il tableaux e nomi dei tavoli?
Ciao ragazze, volevo sapere qualcuna di voi ha chiesto informazioni alle location tramite questo sito?? E se si vi hanno risposto? In quanto tempo? Xké io ho scritto due volte alla stessa location nel...
Ciao ragazze, volevo sapere il tabellone dei posti li avete fatti voi o ve l hanno dato il ristorante??
Ciao ragazze, dove posso far alloggiare i miei ospiti venuti da lontano,senza spendere tanto, tra Benevento e Napoli? Premetto che mi sposò a pietrelcina
Chi si è sposata in una chiesa diversa dalla propria? E qual è l'Iter dei documenti e i tempi?
Che location mi consigliate nelle localita tra benevento,caserta e avellino?
Ciao vorrei sapere chi si sposa in un altra chiesa in diversa regione quale iter si fa per i documenti tra comune e chiesa?
É meglio sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Si ferma prima la chiesa o la location? Quanto tempo prima?
Fotografi garanzie ANFM