Vai ai contenuti principali
Marina
Marina

Besnate, Varese · Da Agosto 2023

Amo 4 cose della mia vita: mio figlio Matteo, il mio futuro marito Federico, i miei due gatti e il mio lavoro. Sono pasticcera e lavoro in una pasticceria... Visualizza altro

Amo 4 cose della mia vita: mio figlio Matteo, il mio futuro marito Federico, i miei due gatti e il mio lavoro. Sono pasticcera e lavoro in una pasticceria americana...il mio hobby è diventato il mio lavoro. Meglio di cosi? Sono molto curiosa, scherzosa e un pò iperattiva. Adoro l'organizzazione ma Amo quando Federico mi scombina tutti i piani...con lui rido sempre.

Felicemente sposati 🎉

10 Maggio 2025

344giorni 12hh

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marina
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Maggio 2025 - Varese
Marina in Nozze Lombardia, Il 27 Agosto 2023 alle 16:27

Ciao! Ho visto che anche voi vi sposerete il nostro staggio giorno! ☺️ In molti mi dicono che stiamo correndo troppo per cercare location, catering, bomboniere è tutto quello che servirà…. Voi vi...

Kimberly, lunedì 24-Giu-24 3 41
Marina
Animazione bambini zona Varese
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2023 alle 00:35

Ciao a tutti ☺️ Al nostro matrimonio ci saranno circa 15 bambini (da 1 a 10 anni). Abbiamo guardato molti animatori ma non abbiamo trovato quello che ci attirasse in particolare modo…voi avete un...

Marina, giovedì 7-Set-23 6 69
Marina
Che emozione e che ansia!
Marina in Cerimonia nuziale, Il 21 Agosto 2023 alle 18:10

Ciao a tutti! Noi ci sposeremo a Maggio 2025 ma ci stiamo già portando avanti con le cose da organizzare. Pensavamo di partire dalla Location. Abbiamo già un paio di posti in lista da andare a...

Marina, giovedì 24-Ago-23 16 196

Gruppi generali

Ispirazione