Besnate, Varese · Da Agosto 2023
Amo 4 cose della mia vita: mio figlio Matteo, il mio futuro marito Federico, i miei due gatti e il mio lavoro. Sono pasticcera e lavoro in una pasticceria... Visualizza altro
Amo 4 cose della mia vita: mio figlio Matteo, il mio futuro marito Federico, i miei due gatti e il mio lavoro. Sono pasticcera e lavoro in una pasticceria americana...il mio hobby è diventato il mio lavoro. Meglio di cosi? Sono molto curiosa, scherzosa e un pò iperattiva. Adoro l'organizzazione ma Amo quando Federico mi scombina tutti i piani...con lui rido sempre.
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
10Buonasera Sposine, il 29 giugno 2024 convolero' a nozze con il mio compagno con il quale convivo da 8 anni, un figlio di 7 anni! Faremo il rito civile in una bellissima location immersa nel verde , e...
È venuto a mancare lo zio del mio fidanzato a un mese esatto dal mio matrimonio Non so che fare Rimandare o no?
Buonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ☺️ Al nostro matrimonio ci saranno circa 15 bambini (da 1 a 10 anni). Abbiamo guardato molti animatori ma non abbiamo trovato quello che ci attirasse in particolare modo…voi avete un...
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Qualche giorno fa il mio ragazzo mi ha fatto la proposta e sono felicissima!! Ora però inizia il panico per l'organizzazione. Non sappiamo se riusciremo l'estate del prossimo anno o...
Salve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Perché hai scelto ""?
Ciao! Ho visto che anche voi vi sposerete il nostro staggio giorno! ☺️ In molti mi dicono che stiamo correndo troppo per cercare location, catering, bomboniere è tutto quello che servirà…. Voi vi...
Ciao a tutti! Noi ci sposeremo a Maggio 2025 ma ci stiamo già portando avanti con le cose da organizzare. Pensavamo di partire dalla Location. Abbiamo già un paio di posti in lista da andare a...
Fotografi garanzie ANFM