Besnate, Varese · Da Agosto 2023
Amo 4 cose della mia vita: mio figlio Matteo, il mio futuro marito Federico, i miei due gatti e il mio lavoro. Sono pasticcera e lavoro in una pasticceria... Visualizza altro
Amo 4 cose della mia vita: mio figlio Matteo, il mio futuro marito Federico, i miei due gatti e il mio lavoro. Sono pasticcera e lavoro in una pasticceria americana...il mio hobby è diventato il mio lavoro. Meglio di cosi? Sono molto curiosa, scherzosa e un pò iperattiva. Adoro l'organizzazione ma Amo quando Federico mi scombina tutti i piani...con lui rido sempre.
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
914 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Ho ottenuto una medaglia!
934 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
934 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
934 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
934 giorni fa
934 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho partecipato al post di Marina
955 giorni fa
958 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
958 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
958 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
958 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho partecipato al sondaggio di Martina
958 giorni fa
958 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho creato un post
958 giorni faCiao a tutti ☺️ Al nostro matrimonio ci saranno circa 15 bambini (da 1 a 10 anni). Abbiamo guardato molti animatori ma non abbiamo trovato quello che ci attirasse in particolare modo…voi avete un animatore per bambini da consigliarci? Aiuto 😁
958 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
958 giorni faaddio al celibato e nubilato, quanto tempo prima?
Fotografi garanzie ANFM