Besnate, Varese · Da Agosto 2023
Amo 4 cose della mia vita: mio figlio Matteo, il mio futuro marito Federico, i miei due gatti e il mio lavoro. Sono pasticcera e lavoro in una pasticceria... Visualizza altro
Amo 4 cose della mia vita: mio figlio Matteo, il mio futuro marito Federico, i miei due gatti e il mio lavoro. Sono pasticcera e lavoro in una pasticceria americana...il mio hobby è diventato il mio lavoro. Meglio di cosi? Sono molto curiosa, scherzosa e un pò iperattiva. Adoro l'organizzazione ma Amo quando Federico mi scombina tutti i piani...con lui rido sempre.
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
958 giorni faCiao a tutti ☺️ Al nostro matrimonio ci saranno circa 15 bambini (da 1 a 10 anni). Abbiamo guardato molti animatori ma non abbiamo trovato quello che ci attirasse in particolare modo…voi avete un animatore per bambini da consigliarci? Aiuto 😁
Ho creato un post
965 giorni faCiao! Ho visto che anche voi vi sposerete il nostro staggio giorno! ☺️ In molti mi dicono che stiamo correndo troppo per cercare location, catering, bomboniere è tutto quello che servirà…. Voi vi state già portando avanti?
Ho creato un post
971 giorni faCiao a tutti! Noi ci sposeremo a Maggio 2025 ma ci stiamo già portando avanti con le cose da organizzare. Pensavamo di partire dalla Location. Abbiamo già un paio di posti in lista da andare a sbirciare... Al di là dei mille dubbi, ci siamo chiesti...
Fotografi garanzie ANFM