Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2016
Ciao a tutte domani e' il grande giorno per me e fm. Sono tranquillissima non vedo l'ora! Spero solo di non avere troppo freddo ! baci a tutteeeeeee
A meno 6 tutto pronto...non vedo l'ora !!
..siamo vicine !!!!! io il 22 , sono per il momento tranquilla anche se non ho ancora l'acconciatura definita ...però ho i capelli corti , non sarà troppo difficile ....(spero!) .. temo anche per il...
Ciao queste saranno le mie scarpe....... mi consigliate un accessorio per capelli con glitter che riprenda le scarpe? tenete conto che ho capelli corti, quindi necessita un cerchietto o un...
Ciao a tutte, ho scelto un abito al ginocchio rosa cipria con corpino in pizzo e gonna in organza rosa cipria. mi sposo a dicembre e volevo un tocco di lucentezza, di glitter..... che ne dite di...
Cosa ne pensate? le ho trovate da un fornitore del sito e me ne sono innamorata !!! i miei colori sono bianco, rosa cipria e oro busta ! partecipazione
A -74 fedi ritirate..........il 22/12/2016 è sempre più vicino!!!!!
Ciao a tutte, la mia sarà una cerimonia intima (solo 30 invitati) . sto cercando un musicista che suoni sottofondo musicale al pranzo (senza trenini , balli di gruppo etc) , senza spendere una cifra...
Ciao a tutte, oggi -99 ....il 22/12/2016 si avvicina.... spose di dicembre a che punto siete ?? io 1/10 consenso e poi distribuisco partecipazioni...mi manca il gruppo musicale e il vestito di fm (che...
Ciao , qualcuno sa dove posso trovare sacchetti come questi in foto ma da confezionare? (Cioè io acquisterò il sacchettino in lana e poi lo riempire i con tulle, confetti, poi nastro etc...) , in rete...
Ciao sposine di dicembre, dove andrete in luna di miele? Mi date qualche idea?
Ciao a tutte, vorrei un consiglio: io e Fm conviviamo già da 5 anni. Per me si tratta del 2o matrimonio e considerato anche che ho 45 anni non mi sembra il caso di entrare nella sala comunale con mio...
E' il bianco !!
Ciao a tutte!!!
Fotografi garanzie ANFM