Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2016
Buongiorno a tutte.. oggi mi sento emozionata più che mai esattamente un anno e mi sposerò con la persona più importante.. a quest ora dovrò già essere in chiesa tranne se non porterò un leggero...

Ciao a tutte domani e' il grande giorno per me e fm. Sono tranquillissima non vedo l'ora! Spero solo di non avere troppo freddo ! baci a tutteeeeeee

Finalmente anche il viaggio di nozze è andato .. THAILANDIA ARRIVIAMOOOOOO.. abbiamo optato per un leggero fai da te .. abbiamo prenotato il.volo e un tour con agenzia locale e finalmente visito tutto...

Fs buongiorno sono curiosa di sapere quale macchina avete scelto per il vostro arrivo in chiesa??Sono l unica a cui piaccione le macchine d' epoca?

Ciao sposine,chi di voi si è sposata in inverno o pensa di farlo come? vi va di condividere le vostre ispirazioni ed idee

Buongiorno sposine Sono troppo felice! In occasione del nostro anniversario, questa mattina siamo andati a prenotare una sorta di "seconda luna di miele" Dopo le favolose Hawaii... Thailandia...

..siamo vicine !!!!! io il 22 , sono per il momento tranquilla anche se non ho ancora l'acconciatura definita ...però ho i capelli corti , non sarà troppo difficile ....(spero!) .. temo anche per il...

Ciao ragazze, cosa vi manca?? ?

Ciao queste saranno le mie scarpe....... mi consigliate un accessorio per capelli con glitter che riprenda le scarpe? tenete conto che ho capelli corti, quindi necessita un cerchietto o un...

Adorate l'atmosfera invernale, il rosso natalizio, la tradizione, l'odore dei caminetti e le lucine atmosferiche che danno protezione. L'inverno è sinonimo di abbracci, coccole, amore, famiglia e...

Ciao qualche consiglio per la musica per l entrata della sposa nel comune? ho trovato la marcia nuziale con il violino ma tutti mi dicono che è da chiesa. allora che devo mettere?

Ragazze, questa sera all open day della nostra nostra location abbiamo visto l allestimento del tavolo che è compreso nel menù: io ero partita con i colori bianco e blu ma quando ho visto il tavolo...

Ci ragazze, chi come me sposa questo dicembre? che segnaposto e bomboniera avete scelto? e soprattutto cosa indosserete per proteggervi dal freddo? ?
Quanto manca ancora .voi come siete messe con il countdown????

Buongiorno ragazze, poco fa sono passata dal mio parrucchiere a chiedere come funziona per l'acconciatura. Mi ha chiesto 200EUR (prove escluse) . Ora, considerando che i miei capelli non toccano...

Ciao a tutte! Mi sposo il 26 agosto 2017. Fino a qualche giorno fa, ero sicura di scegliere i tavoli rotondi... ma ora, ho qualche dubbio...mi piacciono tanto anche i tavoli imperiali. Li trovo molto...

Cosa ne pensate? le ho trovate da un fornitore del sito e me ne sono innamorata !!! i miei colori sono bianco, rosa cipria e oro busta ! partecipazione

Ciao a tutte neo sposine...vorrei condividere con voi qualche foto del nostro giorno stupendo...il fotografo è stato fantastico! accessori......... bouquet chiesa fuori dalla chiesa con papi ancora...

Ciao a tutte, ho scelto un abito al ginocchio rosa cipria con corpino in pizzo e gonna in organza rosa cipria. mi sposo a dicembre e volevo un tocco di lucentezza, di glitter..... che ne dite di...

Ciao ragazze......ormai il tempo stringe mancano poco più di 20 gg e devo decidere per l'acconciatura......che ne dite di questa???? Ho già i capelli corti....mi fanno sentire a mio agio...grazie

Buona Domenica a tutte.....quanto manca al giorno più bello ed emozionante della nostra vita.... a me e al mio futuro fm mancano 349giorni e a voi?

Vi siete mai chieste perchè i confetti sono sempre presenti ad ogni matrimonio? Sulla loro origine ci sono diverse teorie: secondo una di queste, i confetti sono stati inventati da un medico arabo con...

Ciao Sposine!!Io vostri fm Milanesi dove sono andati per il loro outfit del gran giorno? Il mio brancola nel buio.. grazie dell'aiuto!! Giusy

Ciao a tutte! Questo è il primo topic che faccio. Mi sposerò questo 9 Dicembre...il fatidico giorno si avvicina a grandi passi!! Ma quando penso a tutti i soldi che si spendono mi viene...

Ciao a tutte, qualcuna di voi sa consigliarmi un gruppo che suoni musica da ballare per tutti?

Sono ancora in alto mare con le bomboniere? Mi sposo tra 206 giorni! Vorrei fare qualcosa di utile ma allo stesso tempo vorrei che agli ospiti e familiari resti un oggetto che ricordi il nostro...

Ciao Ragazze! C'è qualcuna tra voi che ha fatto la cerimonia e/o ricevimento al Castello di Casiglio di Erba? Noi lo abbiamo scelto come location