Vai ai contenuti principali
Maristellarossini
Maristellarossini

Villa Castelli, Brindisi · Da Settembre 2017

Sogno il giorno del mio matrimonio sin da bambina.. ma adesso che ho accanto una persona che lo desidera più di me, quasi non ci credo! Manca ancora un... Visualizza altro

Sogno il giorno del mio matrimonio sin da bambina.. ma adesso che ho accanto una persona che lo desidera più di me, quasi non ci credo! Manca ancora un bel po di tempo, ma siamo pronti 💍

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2021

1017giorni 16hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maristellarossini
Stati d’animo?
Maristellarossini in Just Married, Il 13 Aprile 2020 alle 23:49

Nozze rinviate..nuovo conto alla rovescia. Tutto strano, ho perso la motivazione, come se neanche lo aspettassi più quel giorno. Poco mi importa mi rivedere la lista degli invitati, di contare i...

Roberta, martedì 14-Apr-20 12 320
Maristellarossini
Piantine come bomboniere
Maristellarossini in Nozze Puglia, Il 22 Settembre 2019 alle 16:43

Salve a tutte, mi consigliate aziende in puglia che realizzano piante come bomboniere?

Flavia, lunedì 23-Set-19 3 72
Maristellarossini
Wedding Planner si o no?
Maristellarossini in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2018 alle 17:37

Salve brides 😍 per il vostro matrimonio, scegliete di affidare l’organizzazione ad una wedding Planner oppure no? Chi lo ha già fatto come vi siete trovate?

Happiness, martedì 30-Ott-18 37 310
Maristellarossini
Band o animazione?
Maristellarossini in Ricevimento di nozze, Il 9 Ottobre 2018 alle 14:54

Buongiorno brides 👸🏻 Dilemma! Qualcuno di voi si è sposato alla sala ricevimenti Parco La Serra? E per caso avete scelto la musica dal ristorante? Su quale scelta vi siete indirizzati? Band o...

Maristellarossini, mercoledì 10-Ott-18 2 60
Maristellarossini
Preventivi da Matrimonio.com
Maristellarossini in Ricevimento di nozze, Il 23 Aprile 2018 alle 18:25

Ragazze salve a tutti, vorrei iniziare a fare qualche preventivo in merito al pranzo nuziale. Per avere un’idea.. vorrei utilizzare questa applicazione, mi sapete quali domande porre ai fornitori e in...

Concetta, martedì 24-Apr-18 4 202
Maristellarossini
Troppo presto per pensarci?
Maristellarossini in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2017 alle 20:08

Salve ragazze buona sera, devo ancora prendere dimestichezza. Volevo sapere se sono l’unica che fa il conto alla rovescia tre anni prima? Cioè sono matta se inizio a pensare al mio matrimonio quando...

Lilly, giovedì 19-Ott-17 45 683

Gruppi generali

Ispirazione