Rimini, Rimini · Da Dicembre 2016
Sono una persona molto solare e decisa amo la semplicità e le cose sobrie!!
- Super Sposa
- 4.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Ciao ragazze sono molto tesa mercoledì e il compleanno del mio cm e non saprei cosa fare!! come vi ho sempre detto lui lavora fuori e proprio mercoledì ha una riunione fuori sede lavorativa e non può...
Ecco qui che tutto prende forma oggi abbiamo prenotato le fedi abbiamo scelto le unoaerre 5gr classica oro giallo sono stra felice voi cosa avete scelto
Aiuto ragazze sono 2 mesi xhe non mi parlo con la mia "amica" da parte mia amica al 100%sempre sincera e onesta con lei!! lei un Po molto superficiale come persona !! detto questo abbiamo avuto una...
E bene si oggi mentre tornavo a casa dal mare ho incontrato uno sposo in giro con i suoi amici che si divertivano.. mentre cercavano di scroccare baci alle ragazze al mare.. mi e venuto da ridere...
Ho pensato di farlo per i dipendenti del mio fm cm che sono una 20 che ne pensate??e per le colleghe di mia mamma e mio padre
Ragazze e stata finalmente approvata la richiesta x il nulla osta a breve dovrà arrivarmi a casa sono stra feliceeeee non ci voglio credere e finché non l'avrò tra le mani non ci crederò!! grazie a...
Oggi sono arrivata sono davvero stanca sono andata in Albania per risolvere un problema con i miei documenti e finalmente ho avuto i miei 2 certificati che mi servivano per il nulla osta faccio tutto...
Parte burocratica non ne posso più domani ritorno giù in Albania per la seconda volta per questa storia del nulla osta mi auguro che non ci siano problemi perché giuro che se ci fossero altre beghe...
Che faccio sandali o scarpa poi chiusa tacco alto o basso aiutooo
Sono andata a sentire per il viaggio di nozze abbiamo quasi scelto il nostro viaggio sarà Dubai e Maldive a Dubai mezza pensione alle maldive all inclusi per un totale di 5622!!
Io sono per amore a prima vista e così è stato con le mie bellissime Scarpe le adoro poi hanno il fiocco come il mio meraviglioso vestito
Ragazze essendo che il fioraio mi ha chiesto un bel Po di soldi ho pensato di fare dei centeo tavola fai da me per poi mettere alla fine solo la nebbiolina dentro che ne dite?? Ovviamente fiocco...
Ragazza meglio il nodo o il fiocco?? Nel mio abito ce il fiocco!! Com'è e fatto il fiocco non sono x niente brava nel farli!!
Che dire ragazze li lascio semplici o ci metto un cuoricino??
Ragazze chi come me si sposa in villa quanto spende di fiori il mio chiede davvero un bel Po secondo me voi quando spendere di fiori??
Sta sera si lavora sono così impegnata sta sera ma nello stesso tempo felice! ! Voi spose di settembre come siete messe con le partecipazioni avete già iniziato a spedirle!!😍😍
Ragazze a me sembra uno sprecco di soldi la confettata voi che dite? Noi abbiamo deciso che avendo una 20 di bimbi di fare lo zucchero filato a fine giornata!!allora mi sembra eccesivo la...
Che emozione indescrivibile ed ecco qui le nostre fedi abbiamo scelto la 5gr classica unoaerre
Ragazze che Colore di capelli mi consigliate vorrei cambiare prima del matrimonio ?? Aiuto
Cosa ne pensate a me dispiace spedere tanti soldi per poi buttare tutti quei fiori!! Almeno così questa la possiamo portare a casa!!!
Buongiorno ragazze oggi sono andata a pagare il comune sono nera perché qui si pagano 300 euro per sposarsi a la cosa non riesco a mandarla giù!!😕 poi cmq la parte burocratica e davvero odiosa!!😢😢
Ciao ragazze sta sera abbiamo una serata con una coppia di amici allora vorrei già darli le partecipazioni visto che le ho già pronte Che dite e troppo presto visto che ci sposiamo a fine settembre!!...
Sono appena arrivate ed è stata una vera emozione!!!😍😍😍 le adoro che ne dite non sono belle??
Ed ecco qui il grande passo prima del matrimonio oggi ho lasciato casa dei miei per venire a vivere insieme.. sarà sicuramente dura perché i miei vicino 170 km lontano da me!! Però a giusto così è...
Ciao ragazze ho pensato di incidere nelle nostre fedi "scelgo te " e la data cosa ne pensate a me emoziona la cosa??
Ragazze ho appena sentito una parrucchiera che mi chiede 250 per quel giorno il pacchetto comprende 3 prove la piega il sabato per il comune e l'acconciatura per domenica e per mia mamma e mia sorella...
Questo weekend sono andata da Oliviero per dare un occhiata ai abiti alle bomboniere anche se io ho già scelto tutto..sono stra felice delle scelte fatte amo tutto quello che ho scelto e non ho il...
Cosa ne pensate ragazze di questa prova trucco io non sono convinta!!!
Mancano giusto 200 giorni che emozione a voi quanto manca??
Ciao ragazze il mio tema e l'albero della vita cosa ne pensate di queste torta quale vi piace di più??
Ecco qui che oggi pur essendo domenica ci siamo da fare siamo andati a fare un preventivo per i fiori! Come vi ho sempre detto il nostro tema e l'albero della vita quindi come centro tavola avremo i...
Panico non so cosa scegliere!!
Fotografi garanzie ANFM