Vai ai contenuti principali
M
Marta

Ariccia, Roma · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2018

2078giorni 13hh

Post

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
M
Aiuto tableau nozze tema architettura
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2017 alle 10:08

Ciao a tutte, il mio tema sara l architettura, allora avevo pensato di fare uno skyline cbe vedete allegato con tutte le opere architettoniche piu famose degli architetti moderni e volevamo assegnare...

Milena, lunedì 6-Gen-20 14 1.173
M
Partecipazioni con cd
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2017 alle 16:44

Ciao a tutte, noi avremmo le partecipazioni con il video in un cd, ma non saprei come presentarlo e impacchettarlo, qualcosa di fine, avete qualche idea? :-)

Adriano, martedì 25-Set-18 7 392
M
Viaggio di nozze sceltooo!!!!
Marta in Luna di miele, Il 15 Novembre 2017 alle 23:53

Ragazze dopo un mese di trattative per cercare un viaggio di nozze che ci piacesse.... siamo arrivati ad una conclusione.... faremo Bangkok, Singapore, tour di 10 giorni del Vietnam, kuala Lumpur e...

Marta, venerdì 17-Ago-18 27 469
M
Consigli macarons segna posto
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2018 alle 23:53

Buonasera ragazze, pensavo di fare i macarons io oer segna posto, la pasticceria mi ha chiesto 1 euro l uno e dovremmo farne circa 200, ho provato a farli e sono venuti bene, per voi è fattibile come...

Marta, martedì 15-Mag-18 11 172
M
Orario messa troppo tardi?
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2017 alle 09:16

Buongiorno, mi sta venendo l'ansia che l'orario della cerimonia del matrimonio sia troppo tardi.... l'orario della messa sarebbe stato alle 16, ma poiché gia occupato ci vengono incontro e celebrano...

Iris, giovedì 9-Nov-17 20 327
M
Che ne pensate di questo viaggio di nozze?
Marta in Luna di miele, Il 31 Ottobre 2017 alle 15:30

Ragazze volevo un consiglio, stavamo vedendo per il viaggio di nozze tra fine agosto ed inizio settembre, che prevede tour del vietnam con mini crociera di due giorni nella baia di halong, qualche...

Elena, mercoledì 1-Nov-17 18 285
M
Domande da fare al ristorante per ricevimento?
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2017 alle 11:40

Ciao ragazze, che domande dovrei fare al ristorante dove faremo l ricevimento? Sono amici di famiglia del mio fm quindi per ora abbiamo prenotato ma dobbiamo ancora chiedergli tutto, ho paura di...

Marta, martedì 26-Set-17 8 787
M
Abbigliamento per trucco e parrucco
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2017 alle 11:53

Ciao, sapete dove posso trovare un "pigiama" carino due pezzi estivo da mettere per la preparazione il giorno del matrimonio? Non mi piace vestaglia e camicia da notte, la trovo molto antica......

Alessia, martedì 26-Set-17 11 139
M
Aiuto abito da sposa
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2017 alle 23:50

Ciao a tutte, dall' ansia e indecisione mi viene da dare di stomaco... ho gia girato 3 atelier (di cii uno pero due volte) e al secondo atelier ho trovato die abiti che mi facevano impazzire...c'e da...

Lorena, martedì 26-Set-17 28 352
M
Musica provincia di Roma
Marta in Nozze Lazio, Il 25 Settembre 2017 alle 12:44

Buongiorno, ancora non trovo un gruppo musicale, ne avevo trovato uno, fermato e poi mi ha datola sola...e vabbe.... volevo sapere voi come strutturate la musica, sono dell' idea che è una dle cose...

Silvia, lunedì 25-Set-17 2 53
M
Viaggio di nozze
Marta in Luna di miele, Il 18 Settembre 2017 alle 00:05

Ciao a tutte noi pensavamo di fare il viaggio di nozze tre settimane tra Thailandia, Cambogia e Vietnam... che ne dite? Solo che non mi convince il mare di Koh Samui, che dite meglio Filippine?

Jessica, lunedì 18-Set-17 4 112
M
Segnaposto tema architettura
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2017 alle 12:01

Ciao a tutte, il mio tema del matrimonio sarà l architettura, per le bomboniere credo di aver risolto, per i segnaposto pensavo di dipingere i sassi a casetta e incidere sul "tetto" le nostre...

Francesca, lunedì 21-Ago-17 10 224
M
Prezzi musica matrimonio!
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2017 alle 10:50

Ciao ragazze, quanti soldi hanno chiesto a voi per la musica in chiesa (violino, solista e coro), musica in chiesa con due strumenti e voce e il dj per dopo? Vorrei capire se il prezzo che mi hanno...

Anna, venerdì 4-Ago-17 11 2.263
M
Stampini segnaposto tema architettura
Marta in Fai da te, Il 2 Agosto 2017 alle 14:00

Ciao a tutti, vorrei realizzare dei calchi con opere architettoniche stilizzate, ma da dove si parte c'e qualcuno che fa stampini personalizzati?

Marta, mercoledì 2-Ago-17 8 168
M
Che ne dite di questa idea per le bomboniere tema architettura?
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2017 alle 09:37

Ciao a tutte, un po di tempo fa avevo aperto un topic per bomboniere con idea dell'architettura, essendo architetti e ing. Io ed il mio fm, adesso pensavo che ne dite se faccio questo porta candele in...

Maura, lunedì 31-Lug-17 13 333
M
Scelta luogo foto
Marta in Nozze Lazio, Il 24 Luglio 2017 alle 18:11

Ciao a tutte, vorrei un consiglio, qualcuna conosce parco chigi ad Ariccia e me lo consiglia per le foto? Noi sposeremo alla chiesa li di fronte, e poiché sposeremo tardi non ci va molto di...

Marta, domenica 30-Lug-17 5 104
M
Consigli tema matrimonio architettura
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2017 alle 15:58

Ciao a tutte, io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di fare il grande passo, e poiché entrambi architetti pensavamo di fare il "tema" delle opere architettoniche o sull'Architettura, anche perche oltre...

Marta, martedì 11-Lug-17 11 433

Gruppi generali

Ispirazione