Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Lesmo, Monza e Brianza · Da Agosto 2017

Sono una sognatrice.... amo il fai da te, gli animali, la moda, ma soprattutto i bambini!

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2018

2889giorni 10hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marta
Quanto tempo passa dalla richiesta di pubblicazioni all'esposizione?
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2018 alle 20:29

Ragazze sono nel panico mi sposo il 21 maggio e un mese fa io e il mio fm abbiamo fatto richiesta di pubblicazioni nel nostro comune in provincia di Monza. Ci è stato detto che ci avrebbero chiamato...

Marta, domenica 25-Mar-18 9 746
Marta
Rito simbolico sabbia.... quando farlo? e come?
Marta in Cerimonia nuziale, Il 28 Febbraio 2018 alle 12:03

Ciao a tutte! Mi sposo il 21 maggio con rito civile in una villa dove poi si svolgerà anche il ricevimento. Io e il mio fm, pensavamo, oltre allo scambio delle promesse, di fare anche il rito della...

Elisabetta, sabato 24-Mar-18 9 166
Marta
Quando ordinare le bomboniere?
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2018 alle 13:54

Ciao a tutte! mi sposo il 21 maggio e non ho ancora ordinato le bomboniere, molto probabilmente opteremo per delle piantine in vasi molto carini ma purtroppo il venditore si trova a Napoli ed io sono...

Marta, venerdì 9-Feb-18 14 249
Marta
Fermaglio capelli!
Marta in Moda nozze, Il 5 Febbraio 2018 alle 12:03

Ciao sposine! Chiedo un consiglio, dove posso trovare un fermaglio per capelli come quello in foto? farò un acconciatura simile e vorrei un fermaglio del genere. Abito in zona Monza, ma opto anche per...

Trella, martedì 6-Feb-18 14 294
Marta
Luna di miele ad Agosto, qual mete scegliere?
Marta in Luna di miele, Il 5 Ottobre 2017 alle 11:10

Ciao ragazze! mi consigliate una bella meta per il mese di agosto? vorremmo sicuramente girare ma anche rilassarci, pensavo all'Australia.......

Vanessa, giovedì 5-Ott-17 15 456
Marta
Come funziona l'estrazione che ci sarà il prossimo mese?
Marta in Concorso, Il 21 Settembre 2017 alle 14:59

Ciao a tutte, grazie ad alcuni fornitori ho ottenuto diversi tagliandi, volevo sapere se l'estrazione di ottobre è automatica o devo iscrivermi.

Marta, venerdì 22-Set-17 5 108
Marta
Partecipazioni per cerimonia e ricevimento nella stessa location!!
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2017 alle 17:41

Ragazze non so come buttare giù il testo della partecipazione per i miei invitati, saranno tutti invitati sia alla cerimonia che al ricevimento, non escludo nessuno, quindi farò una sola...

Marta, venerdì 15-Set-17 18 3.160
Marta
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Maggio 2018 - Monza e Brianza
Marta in Nozze Lombardia, Il 13 Settembre 2017 alle 14:55

Ciao a tutte! Io mi sposa in provincia di Monza il 21 Maggio 2018 spero che nonostante il giorno feriale i miei invitati decidano di prendersi chiedendo un giorno di permesso. Mi sposo nel tardo...

Marta, giovedì 14-Set-17 5 41

Gruppi generali

Ispirazione