Lesmo, Monza e Brianza · Da Agosto 2017
Sono una sognatrice.... amo il fai da te, gli animali, la moda, ma soprattutto i bambini!
- Sposa Precisa
- 1.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2018
Ragazze sono nel panico mi sposo il 21 maggio e un mese fa io e il mio fm abbiamo fatto richiesta di pubblicazioni nel nostro comune in provincia di Monza. Ci è stato detto che ci avrebbero chiamato...
Ciao a tutte! Mi sposo il 21 maggio con rito civile in una villa dove poi si svolgerà anche il ricevimento. Io e il mio fm, pensavamo, oltre allo scambio delle promesse, di fare anche il rito della...
Ciao a tutte! mi sposo il 21 maggio e non ho ancora ordinato le bomboniere, molto probabilmente opteremo per delle piantine in vasi molto carini ma purtroppo il venditore si trova a Napoli ed io sono...
Ciao sposine! Chiedo un consiglio, dove posso trovare un fermaglio per capelli come quello in foto? farò un acconciatura simile e vorrei un fermaglio del genere. Abito in zona Monza, ma opto anche per...
Ciao ragazze! mi consigliate una bella meta per il mese di agosto? vorremmo sicuramente girare ma anche rilassarci, pensavo all'Australia.......
Ciao a tutte, grazie ad alcuni fornitori ho ottenuto diversi tagliandi, volevo sapere se l'estrazione di ottobre è automatica o devo iscrivermi.
Ragazze non so come buttare giù il testo della partecipazione per i miei invitati, saranno tutti invitati sia alla cerimonia che al ricevimento, non escludo nessuno, quindi farò una sola...
Ciao a tutte! Io mi sposa in provincia di Monza il 21 Maggio 2018 spero che nonostante il giorno feriale i miei invitati decidano di prendersi chiedendo un giorno di permesso. Mi sposo nel tardo...
Fotografi garanzie ANFM