Lesmo, Monza e Brianza · Da Agosto 2017
Sono una sognatrice.... amo il fai da te, gli animali, la moda, ma soprattutto i bambini!
- Sposa Precisa
- 1.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2018
Sera a tutte , mancano 60giorni 😦Ho bisogno di voiiii, quale preferite ?? Passa al prossimo topic -> 💍❤️Quale anello preferite? ❤️💍
Che ne dite il primo trucco sarà quello della mattina , il secondo per il cambio abito ( approfitto che la truccatrice è anche invitata ) che ne dite ? Idee sul bouquet? Abbiamo bisogno dei vostri...
Parte il sondaggio 😍😂❤️Quale acconciatura vi piace di più ?? All'interno metterò degli Swarovski 😊 Io ho i capelli molto lunghi neri e non credo di fare rifletti , colore o cose del genere . Il mio...
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic ->...
Da brava Sposa Millenial sono in fissa per una delle nuove tendenze degli abiti da sposa stile millenial appunto: i Wedding Separates 😍😍😍 quei vestiti che sembrano o sono spezzati, sotto e sopra in...
Buongiorno splendidi, ecco l'ultima delle 10 domande sulla vostra vita di coppia avete già pensato a quanto spenderete per l'acquisto dei mobili del vostro nido d'amore? E ora.... Fateci vedere il...
Casa dolce casa soprattutto se è insieme al tuo amore Continuate con il test e diteci se avete pensato di vivere vicino a casa dei suoi o dei tuoi? 🏠 Prossimo topic: Quanto spendere per l'acquisto dei...
Buongiorno community, quando andrete a vivere insieme chi si occuperà delle faccende domestiche? 🛒 Tu, fm, o entrambi? *** Vai al prossimo topic 👉 Vicini di casa: dei suoi o dei tuoi?
Ciao bellissimi, casa dolce casa, 🏠 sarà già arredata oppure comprerete voi i mobili? 🛋️ *** Continua con 👉 Chi si occuperà delle faccende domestiche? 🛒
Continuiamo a scoprire qualcosa in più sulla vostra vita di coppi! Chi si occuperà dell'acquisto della casa? Pagherete la casa a metà o se ne occuperà solo fm? Prossimo topic >> Casa già...
Ciao community, dedichiamo questo topic del test all'acquisto della casa 🏠 Chiederete un mutuo per l'acquisto della vostro nido d'amore? *** Continua con >> Pagherete la casa a metà o solo FM? ...
Bellissime, nella prossima domanda del test vi chiederemo dove passerete la prima notte da marito e moglie: in location o a casa vostra? 💑 *** Vai al prossimo topic 👉 Chiederete un mutuo?
Ciao ragazze, come vivete la vostra relazione di coppia? Abbiamo pensato a un mini gioco per scoprirlo e raccontare qualcosa in più su di voi: sarà la prima volta che dormite insieme nella vostra...
La prossima domanda sulla vostra vita di coppia è un argomento di cui sicuramente avrete già parlato con fm: andrete a convivere prima o dopo le nozze? 🏠 Passa alla prossima domanda -> Sarà la...
Ciao bellissime rispondete al test sulla vostra vita di coppia! dopo le nozze comprerete casa oppure andrete in affitto? 🏡 *** Vai al prossimo topic 👉 Andrete a convivere prima o dopo le nozze? ...
Ciao splendida community, 😎 Per organizzare un matrimonio non può mancare il cake topper, per le vostre nozze primaverili quale preferite? 🎂 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B *** Continua con 👉 Il tuo dettaglio...
Buongiorno principesse! 👑 Finalmente è arrivata la primavera ! Stagione in cui si celebrano tantissimi matrimoni, se il vostro fosse proprio in uno di questi mesi, quale decorazioni delle sedie...
Ciao spose oggi che è arrivata la primavera vi proponiamo due profumatissimi centrotavola 🌺 Per quali votate? A) B) Prossimo topic >> Vota le decorazioni delle sedie primaverili!
È primavera sposine! Vi presento due mise en place primaverili. Votate quello che più preferite per le nozze! A Mise en place primaverileB Mise en place primaverile Prossimo topic di primavera ->...
Ciao splendide, Quale tra questi portafedi vi sembra quello perfetto per un matrimonio primaverile? 💘🌺 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B ***Continua con 👉 Vota il tuo mise en place primaverile
Ciao brides! Vi sposate in primavera? Quale tra queste confettate scegliereste? A)B) ✳✳✳ Continua con 👉 Vota il portafedi primaverile!
Finalmente primavera! Che ne dite di iniziarla con un po' di ispirazioni per le nozze? Votate il vostro tableau preferito: A) B) Prossimo topic >> Vota la tua confettata primaverile!
È primavera! Perché non celebrare l'inizio di questa stagione con un test? La categoria che vi propongo sono le wedding bag. 🛍️ Preferite la A o la B? A Wedding Bag di cartaB Wedding Bag in stoffa...
Ciao community, è arrivato il momento di scegliere i vostri essenziali per delle nozze in primavera! 🤧😜 Quale segnaposto preferireste per una matrimonio primaverile? 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B ***...
Buongiorno bellissime! È arrivata la primavera 🌼! Scegliete le bomboniere primaverili perfette per le vostre nozze! A)B) ✳✳✳ Prossimo topic 👉Vota il miglior segnaposto primaverile
Diamo un benvenuto alla primavera 🌺 Vi lascio delle foto che vi serviranno da ispirazione per le nozze. Votate la vostra preferita! AB Prossimo topic >> Vota le tue bomboniere primaverili! ...
Pronte per scegliere il colore di nozze primaverili più adatto? Ecco le mie opzioni. Quale votereste tra i due? A Colore di nozzeB Colore di nozze Prossimo topic >> Vota le tue partecipazioni...
Ciao bellissimi, la primavera è arrivata ed è il momento di pensare a tutti i matrimoni primaverili... che tema scegliereste per un matrimonio in primavera? A o B? 🌼 🔸 A. C'era una volta 🔸 B. Flower...
Ragazze sono nel panico mi sposo il 21 maggio e un mese fa io e il mio fm abbiamo fatto richiesta di pubblicazioni nel nostro comune in provincia di Monza. Ci è stato detto che ci avrebbero chiamato...
Sposine, secondo voi siete promosse o bocciate sulle domande riguardanti la cerimonia nuziale? ✅ o ❌? Scopriamolo consultando le risposte: 1) A Papa Paolo VI 2) A i documenti per il matrimonio civile...
Fotografi garanzie ANFM