- Matrimonio
- Community
Marta
Lecco, Lecco · Da Settembre 2013
Ciao mi chiama Marta, ho 26 anni e vivo in provincia di Lecco. Io e il mio fm ci sposeremo il 18 giugno 2015. Sono una ragazza solare, e allegra!! Amo gli... Visualizza altro
Ciao mi chiama Marta, ho 26 anni e vivo in provincia di Lecco. Io e il mio fm ci sposeremo il 18 giugno 2015. Sono una ragazza solare, e allegra!! Amo gli animali in particolare i cani!!
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposo il 18 giugno e il colore del matrimonio sarà bianco con qualche accenno di rosso!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
11
Ciao a tutte ragazze!!!! Finalmente domani mi sposo!!!! Sono agitatissima!!! Mi stanno venendo tutte le paure del mondo! Una in particolare è quella di inciampare nel vestito!!! Ho una coda abbastanza...
Ciao a tutte chi di voi si sposa a giugno 2015? A che punto siete con i preparativi? Io mi sposo il 18 giugno (-4 mesi oggi) e ho paura di essere indietro nei preparativi!! Aiuto!
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3948 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3957 giorni fa
Ho creato un post
3957 giorni faCiao a tutte ragazze!!!! Finalmente domani mi sposo!!!! Sono agitatissima!!! Mi stanno venendo tutte le paure del mondo! Una in particolare è quella di inciampare nel vestito!!! Ho una coda abbastanza lunga e altrettanto il velo!!
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM