Lecco, Lecco · Da Settembre 2013
Ciao mi chiama Marta, ho 26 anni e vivo in provincia di Lecco. Io e il mio fm ci sposeremo il 18 giugno 2015. Sono una ragazza solare, e allegra!! Amo gli... Visualizza altro
Ciao mi chiama Marta, ho 26 anni e vivo in provincia di Lecco. Io e il mio fm ci sposeremo il 18 giugno 2015. Sono una ragazza solare, e allegra!! Amo gli animali in particolare i cani!!
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3948 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3957 giorni fa
Ho creato un post
3957 giorni faCiao a tutte ragazze!!!! Finalmente domani mi sposo!!!! Sono agitatissima!!! Mi stanno venendo tutte le paure del mondo! Una in particolare è quella di inciampare nel vestito!!! Ho una coda abbastanza lunga e altrettanto il velo!!
Ho partecipato al post di Marta
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4076 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4076 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4076 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4076 giorni faCiao a tutte chi di voi si sposa a giugno 2015? A che punto siete con i preparativi? Io mi sposo il 18 giugno (-4 mesi oggi) e ho paura di essere indietro nei preparativi!! Aiuto!
Ho partecipato al post di Elena
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Patty
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4097 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4097 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4097 giorni fa
4276 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM