Lecco, Lecco · Da Settembre 2013
Ciao mi chiama Marta, ho 26 anni e vivo in provincia di Lecco. Io e il mio fm ci sposeremo il 18 giugno 2015. Sono una ragazza solare, e allegra!! Amo gli... Visualizza altro
Ciao mi chiama Marta, ho 26 anni e vivo in provincia di Lecco. Io e il mio fm ci sposeremo il 18 giugno 2015. Sono una ragazza solare, e allegra!! Amo gli animali in particolare i cani!!
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Ciao a tutte ragazze!!!! Finalmente domani mi sposo!!!! Sono agitatissima!!! Mi stanno venendo tutte le paure del mondo! Una in particolare è quella di inciampare nel vestito!!! Ho una coda abbastanza...
Ciao a tutte chi di voi si sposa a giugno 2015? A che punto siete con i preparativi? Io mi sposo il 18 giugno (-4 mesi oggi) e ho paura di essere indietro nei preparativi!! Aiuto!
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao a tutte!!!che ne pensate di queste bomboniere solidali per l'EMPA? Io adoro gli animali..e mi piacerebbe devolvere i soldi delle bomboniere a loro, anziche spendere soldi per una bomboniera che...
Buonasera a tutte!! Io da quando ho deciso di sposarmi ho già cambiato colore del matrimonio e fiori... x voi è tutto come avete scelto da subito o come me cambiate senza troppi problemi??
Chi ha pagato una quota di partecipazione? Io 50 euro oooooo...
Ormai mancano 200 giorni! ! A fronte di undici anni insieme sono niente! Sono emozionatissima !
Lo pagate da soli o i vostri genitori?
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Come da titolo siamo giunti al traguardo dei sei mesi al matrimonio! !! :- Location meravigliosa scelta e bloccata - chiesa confermata - corso prematrimoniale iniziato - abito scelto - Sneackers x...
Fotografi garanzie ANFM