Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Il matrimonio avrà sono "sottotema" quello dei cartoni animati (non disney) a questo scopo ho inserito alcune canzoni degli anime sparse per tutta la giornata... ma mi manca quella per l'ingresso in...
Voglio raccontarvi quello che è accaduto oggi con un fornitore che avevo contattato tramite la possibilità di invio multiplo di matrimonio.com. (questo il testo della richiesta che come sapete viene...
Contatto il fornitore indicando specificatamente la data del matrimonio. Mi risponde mandandomi un preventivo valido praticamente un giorno (come se non dovessi valutare altri fornitori). Provo a...
Posso riportare il testo di alcuni messaggi in posta privata per segnalare il comportamento maleducato di un fornitore?
Buongiorno, come posso segnalare un fornitore maleducato?
Gli ho chiesto “che musica vuoi per il tuo ingresso?” lui: “fai tu tanto va bene” io: “ti metto quella di Benny Hill?” 😂 Come sempre a tutto io devo pensare! suggerimenti?
Che canzoni userete/ avete usato?
Sposine sapete per caso quando Salem spose ad Ostia fa i saldi?
Chi si sposerà a Villa Sanna a Pomezia? Io faccio anche la cerimonia civile lì...
Alla fine ho rinunciato alla musica dal vivo... solo la siae mi costava quando l'ingaggio di un trio d'archi... e sinceramente mi scocciava dover pagare il doppio.. ho optato per filodiffusione nelle...
Alla ho rinunciato a fare le chiavi in gesso. Troppo caos, tempi troppo lunghi e chiavi troppo delicate... oggi abbiamo preso delle gabbiette molto carine in cui metteremo i confetti
Cosa mettere nella borsa per le emergenze della sposa? E voi avevate una borsetta?
Idee per segnaposto eleganti? Visto che trovare chiavi o stampi che ci piacciano sembra un’impresa epica vorrei trovare soluzioni alternative...
Trovare uno stampo per fare le chiavi da usare come segnaposto sta diventando un’impresa epica. Ordinato su Wish ha le dimensioni quasi di una monetina, ne ho trovato uno in uno store dedicato alle...
Vi sembra normale che un fornitore di musica che avevate contattato vi invii una promozione valida solo per oggi e che alla richiesta di fissare un appuntamento per ascoltarli live vi dica che per...
Ma il testo del rito civile è uguale in tutti i comuni o cambia?
Che ve ne pare? Dietro c’è la piantina per la location
Questione colla... devo attaccare i brillantini sulle partecipazioni (fate finta che non ho detto brillantini e partecipazioni nelle stessa frase) con super attack anche messo poco poco non viene bene...
Spose di fine ottobre ma voi acquistate anche un coprispalle/ giacchino?
Buondì spose belle! Outlet di vestiti da sposa in zona Roma?
Gruppi che non possono essere separati, altro troppo piccoli e bambini da sistemare... realizzare i tavoli sarà un caos...
Buondì spose belle! Consiglio: vorrei fare delle chiavi in gesso profumato per segnaposto. Sapete dove poter vedere le formine preferibilmente online? Ne ho presa una da Wish ma sono microscopiche! 😭😭...
Fotografi garanzie ANFM