Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Ciao, davide ed io ci sposeremo il 20-ottobre-2018 a roma
Il matrimonio avrà sono "sottotema" quello dei cartoni animati (non disney) a questo scopo ho inserito alcune canzoni degli anime sparse per tutta la giornata... ma mi manca quella per l'ingresso in...
RAGAZZE MA LA VS LOCATION COME CHIEDE IL PAGAMENTO QUANTO E QUANDO??(intendo i tempi...))
Sposine buonasera ... mi sale un dubbio mancano 76 giorni.. dovremmo già dare le partecipazioni ? Voi come avete fatto ? il 27 luglio faremo la promessa.. e vorremmo iniziare a consegnarle quella sera...
Voglio raccontarvi quello che è accaduto oggi con un fornitore che avevo contattato tramite la possibilità di invio multiplo di matrimonio.com. (questo il testo della richiesta che come sapete viene...
Contatto il fornitore indicando specificatamente la data del matrimonio. Mi risponde mandandomi un preventivo valido praticamente un giorno (come se non dovessi valutare altri fornitori). Provo a...
Posso riportare il testo di alcuni messaggi in posta privata per segnalare il comportamento maleducato di un fornitore?
Buongiorno, come posso segnalare un fornitore maleducato?
Ciao ragazze ci sposeremo a dicembre ma ancora nn abbiamo una data abitiamo in uk e abbiamo poco tempo a luglio andremo a roma e iniziero le pratiche al municipio volevamo fare un wedding buffet di...
Ciao Ragazze chi di voi ha idea o ha già fatto portare le fedi all'amico a 4 zampe? io vorrei farle portare alla mia Nina, ho solo paura che non appena ci vede corre come una matta e nn si ferma +...
Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio! Dovremmo spedire alcune partecipazioni e non so se queste possono essere inviate direttamente nella busta che già hanno ( cioè in questa stessa busta posso...
Gli ho chiesto “che musica vuoi per il tuo ingresso?” lui: “fai tu tanto va bene” io: “ti metto quella di Benny Hill?” 😂 Come sempre a tutto io devo pensare! suggerimenti?
Ciao spose, cosa avete messo o metterete come segnaposto? Mi fate vedere le foto? Grazie :*
Chi si sposerà a Villa Sanna a Pomezia? Io faccio anche la cerimonia civile lì...
Ciao a tutte ragazze! mi rendo conto che il post si discosti dal giusto argomento principale quale il matrimonio, ma è urgente in me mostrarvi queste meraviglie. a -59 dal nostro Si, con la casa...
Alla fine ho rinunciato alla musica dal vivo... solo la siae mi costava quando l'ingaggio di un trio d'archi... e sinceramente mi scocciava dover pagare il doppio.. ho optato per filodiffusione nelle...
Ciao, come da titolo non riesco a trovare la voce ke mi permette di stampare le istruzioni x gli invitati... Potete aiutarmi? Grazie mille
Alla ho rinunciato a fare le chiavi in gesso. Troppo caos, tempi troppo lunghi e chiavi troppo delicate... oggi abbiamo preso delle gabbiette molto carine in cui metteremo i confetti
Cosa mettere nella borsa per le emergenze della sposa? E voi avevate una borsetta?
Trovare uno stampo per fare le chiavi da usare come segnaposto sta diventando un’impresa epica. Ordinato su Wish ha le dimensioni quasi di una monetina, ne ho trovato uno in uno store dedicato alle...
Idee per segnaposto eleganti? Visto che trovare chiavi o stampi che ci piacciano sembra un’impresa epica vorrei trovare soluzioni alternative...
Fotografi garanzie ANFM