Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Treviso, Treviso · Da Aprile 2015

Ho 35 anni, al momento delle nozze 36...., amo viaggiare, i cani e leggere. Il mio fm è stato il mio migliore amico per anni e invece poi è scoppiato... Visualizza altro

Ho 35 anni, al momento delle nozze 36...., amo viaggiare, i cani e leggere. Il mio fm è stato il mio migliore amico per anni e invece poi è scoppiato l'ammmmmore....!! Diciamo un po' a scoppio ritardato da parte mia, va bé dai, meglio tardi che mai......

Felicemente sposati 🎉

17 Ottobre 2015

3836giorni 14hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marta
Eccomi qua!
Marta in Just Married, Il 13 Novembre 2015 alle 12:19

Ciao ragazze! E' un po' che non scrivo, credo da due giorni prima del mio matrimonio, dal quale domani saranno passate quattro settimane. Che dire?!? E' davvero un giorno speciale! Io che sono stata...

Kalimesab, domenica 15-Nov-15 18 719
Marta
Sabato mi sposo, volevo salutarvi tutte!
Marta in Prima delle nozze, Il 15 Ottobre 2015 alle 17:13

....ma non abbandono matrimonio.com, eh!! Solo che magari domani e soprattutto sabato, non avrò molto tempo per connettermi e ci tenevo a salutare tutte voi che in questo periodo di preparativi ci...

Roberta, venerdì 6-Nov-15 63 604
Marta
Esiste una "lista delle cose da fare nelle ultime due settimane"
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2015 alle 16:50

Buongiorno ragazze! Ad oggi mancano 22 giorni.... quasi non ci credo! Ma sono ancora calma, per fortuna. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, forse sono io imbranata, ma esiste una specie di...

Giorgia, venerdì 9-Ott-15 3 394
Marta
A -11 giorni, chi come me, "non vede l'ora che sia tutto passato"?
Marta in Prima delle nozze, Il 5 Ottobre 2015 alle 12:06

Buongiorno ragazze, il giorno X si sta avvicinando e io sono tranquilla, a differenza del mio fm che si è pure fatto venire la gastrite. Sto ricevendo anche piacevoli sorprese a livello di regali e...

Sposa2016, lunedì 5-Ott-15 9 250
Marta
Oggi compio gli anni! l'ultimo da scapola.....
Marta in Prima delle nozze, Il 1 Ottobre 2015 alle 11:08

Eh sì ragazze!! Oggi compio le 36 primavere..... Come si dice, una "sposina"..... ma io sono felice così! Non mi sono mai sentita così serena e tranquilla, ma felice ed eccitata, come in questi ultimi...

Anna, venerdì 2-Ott-15 12 214
Marta
Consiglio per le spose: andate da yamamay!!
Marta in Moda nozze, Il 29 Settembre 2015 alle 14:45

Buongiorno ragazze! Stamattina sono andata da Yamamay convinta di comprare la panciera per ehmmmm, mimetizzare la trippetta. Ho trovato di meglio!!! Questa qua è chiamata sottoveste ed è completa di...

Paola, giovedì 1-Ott-15 10 612
Marta
Un modo gentile per chiedere "allora, sai che mi sposo da aprile, hai l'invito in mano da due mesi...vieni? non vieni? vieni accompagnata/o, con figli
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2015 alle 18:46

Il contatore segna -26, mi pare, non ci ho neanche fatto caso oggi.... Ho amiche che non mi hanno ancora fatto sapere se vengono con i compagni e/o figli, o se vogliono fare una giornata da single....

Marta, venerdì 25-Set-15 20 654
Marta
Eccomi qua, sono io, la cassa-integrata.... a -30 gg!!! voi a che punto siete??
Marta in Prima delle nozze, Il 16 Settembre 2015 alle 12:27

Ciao ragazze! Scusate l'assenza, ma ancora non ho la linea internet a casa.... Dunque, dal primo di settembre sono a casa, con la prospettiva di tornare al lavoro appena la situazione si risolleverà...

Marta, mercoledì 16-Set-15 4 220
Marta
Ho ricevuto il primo regalo di matrimonio: la cassaintegrazione......
Marta in Prima delle nozze, Il 26 Agosto 2015 alle 09:05

Buongiorno ragazze! Come potete leggere dal titolo, ebbene sì, i miei titolari hanno pensato di farmi questo "regalo"....tra l'altro appena tornata dalle ferie..... Dire che sono tristissima e che ho...

Barbara, giovedì 27-Ago-15 24 653
Marta
Che emozione vedere quello che scrivono le spose agli sgoccioli!!!
Marta in Prima delle nozze, Il 24 Luglio 2015 alle 15:29

Io materialmente non ho il tempo per rispondere a tutte, ma ragazze, wow!! Vedere che venite qua a -1 o -qualche ora a salutare e ringraziare è bellissimo! Spero di riuscire a fare uguale anche io....

Rossella, sabato 25-Lug-15 9 265
Marta
Scelta fedi....regalo dei testimoni
Marta in Prima delle nozze, Il 21 Luglio 2015 alle 10:43

Buongiorno ragazze, dunque, sabato dovremmo andare a scegliere le fedi, non ho idea di quanto possano costare, ma so già che sceglieremo qualcosa di semplice in oro, senza brillantini,...

Vanessa, martedì 21-Lug-15 8 260
Marta
Oggi 08/07/2015 siamo a -100! chi come me?
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2015 alle 09:23

Ciao ragazze! Sinceramente non pensavo di dare troppo peso ad un numero come questo, ma devo dire che la fredda e distaccata Marta un po' ci sta facendo caso..... Ricapitolando, ci mancano: fedi e io...

Valentina, mercoledì 8-Lug-15 2 120
Marta
Preoccupazione per il "processetto"
Marta in Prima delle nozze, Il 23 Aprile 2015 alle 11:49

Da qualche giorno sono pensierosa riguardo al processetto...domani sera ci incontriamo con il parroco per un "breve colloquio" ha detto lui e per preparare i documenti, a me pare un po' presto...

Marta, sabato 25-Apr-15 15 343
Marta
Ciao a tutte/i!! sono nuova....
Marta in Matrimonio.com, Il 16 Aprile 2015 alle 14:20

Ciao a tutte! Ho 35 anni, per il giorno del mio matrimonio ne avrò 36, e scrivo da Treviso. Mi sono iscritta per poter parlare con qualcuno del mio matrimonio e scambiarmi consigli ed opini....

Marta, venerdì 17-Apr-15 11 162

Gruppi generali

Ispirazione