Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Treviso, Treviso · Da Aprile 2015

Ho 35 anni, al momento delle nozze 36...., amo viaggiare, i cani e leggere. Il mio fm è stato il mio migliore amico per anni e invece poi è scoppiato... Visualizza altro

Ho 35 anni, al momento delle nozze 36...., amo viaggiare, i cani e leggere. Il mio fm è stato il mio migliore amico per anni e invece poi è scoppiato l'ammmmmore....!! Diciamo un po' a scoppio ritardato da parte mia, va bé dai, meglio tardi che mai......

Felicemente sposati 🎉

17 Ottobre 2015

3128giorni 21hh
L
A due mesi e mezzo notizia bruttissima
Laura, Il 13 Aprile 2017 alle 23:17

Ciao ragazze stasera è arrivato il proprietario di casa (siamo in affitto) e ci ha detto che si è separato con la moglie ed è rimasto senza casa.. quindi ci ha dato i sei mesi.. ma non mi sembra...

Laura, venerdì 14-Apr-17 16
Giulia
Spose di treviso, consigli truccatrice?
Giulia, Il 31 Gennaio 2017 alle 10:06

Ho le idee parecchio confuse, sono della zona del coneglianese. Voi chi avete scelto?Grazie!! Un bacione!

Elisa, martedì 31-Gen-17 2
Stefania
Trucco provincia tv- zona oderzo -conegliano. .... help !!!!
Stefania, Il 28 Novembre 2015 alle 15:54

Ciao ragazze!! Sono completamente in alto mare con il trucco....C'è qualcuna di voi che mi può consigliare una visagista-makeup artist- una truccatrice per il grande giorno ??? Grazieeeeeeee

Silvia, venerdì 4-Dic-15 9
Marta
Eccomi qua!
Marta, Il 13 Novembre 2015 alle 12:19

Ciao ragazze! E' un po' che non scrivo, credo da due giorni prima del mio matrimonio, dal quale domani saranno passate quattro settimane. Che dire?!? E' davvero un giorno speciale! Io che sono stata...

Kalimesab, domenica 15-Nov-15 18 715
Marta
Sabato mi sposo, volevo salutarvi tutte!
Marta, Il 15 Ottobre 2015 alle 17:13

....ma non abbandono matrimonio.com, eh!! Solo che magari domani e soprattutto sabato, non avrò molto tempo per connettermi e ci tenevo a salutare tutte voi che in questo periodo di preparativi ci...

Roberta, venerdì 6-Nov-15 63 600
Marta
Manicure da sposa
Marta, Il 14 Ottobre 2015 alle 13:42

Oggi parlando con le mie colleghe estetiste abbiamo pensato alla mia manicure per il grande giorno e siamo state tutte d'accordo per il french classico...con quello non si sbaglia mai Che ve ne pare?...

Lara, martedì 3-Nov-15 44
Daniela
Today is the day
Daniela, Il 9 Ottobre 2015 alle 08:17

Ci siamo, oramai mancano una manciata di ore al nostro matrimonio e non vedo veramente l'ora!Sto facendo colazione con fm, tra poco ci salutiamo che io vado a fare manicure e poi dritta a casa dei...

Roberta, sabato 10-Ott-15 64
Loredana
Io amo qsto gruppo.. grz a ?matrimonio.com!!!! ????
Loredana, Il 8 Ottobre 2015 alle 11:18

La pensate cm me ragazze e nuove amike??? ??????

Selene, domenica 11-Ott-15 16
V
Fedi
Vale, Il 5 Ottobre 2015 alle 07:22

Ciao ragazze quando avete comprato o vi hanno fatto preventivi vi hanno dato il prezzi al grammo ?Che fede avete scelto? Oro bianco giallo o rosa?

Vale, martedì 6-Ott-15 61
Ilaria
Finalmente posso scriverlo anche io..
Ilaria, Il 6 Ottobre 2015 alle 13:35

Il contatore dice meno 10 ore. Ma io mi sposo domani alle 16:00. Bah? In ogni caso.......finalmente lo posso scrivere anche io. Ci siamo ragazze, domani tocca a me.

Rossana, venerdì 9-Ott-15 36
Marta
A -11 giorni, chi come me, "non vede l'ora che sia tutto passato"?
Marta, Il 5 Ottobre 2015 alle 12:06

Buongiorno ragazze, il giorno X si sta avvicinando e io sono tranquilla, a differenza del mio fm che si è pure fatto venire la gastrite. Sto ricevendo anche piacevoli sorprese a livello di regali e...

Sposa2016, lunedì 5-Ott-15 9 248
Marta
Oggi compio gli anni! l'ultimo da scapola.....
Marta, Il 1 Ottobre 2015 alle 11:08

Eh sì ragazze!! Oggi compio le 36 primavere..... Come si dice, una "sposina"..... ma io sono felice così! Non mi sono mai sentita così serena e tranquilla, ma felice ed eccitata, come in questi ultimi...

Anna, venerdì 2-Ott-15 12 212
Anna
- 24 gg..e voi?
Anna, Il 30 Settembre 2015 alle 14:06

Buongiorno a -24 giorni dal matrimonio..ancora ho tante cose da fare..le settimane sono piene d impegni..e voi a che punto siete ?

Monica, giovedì 1-Ott-15 18
Marta
Consiglio per le spose: andate da yamamay!!
Marta, Il 29 Settembre 2015 alle 14:45

Buongiorno ragazze! Stamattina sono andata da Yamamay convinta di comprare la panciera per ehmmmm, mimetizzare la trippetta. Ho trovato di meglio!!! Questa qua è chiamata sottoveste ed è completa di...

Paola, giovedì 1-Ott-15 10
Marta
Esiste una "lista delle cose da fare nelle ultime due settimane"
Marta, Il 25 Settembre 2015 alle 16:50

Buongiorno ragazze! Ad oggi mancano 22 giorni.... quasi non ci credo! Ma sono ancora calma, per fortuna. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, forse sono io imbranata, ma esiste una specie di...

Giorgia, venerdì 9-Ott-15 3 392
Elena
Domani mi sposooooooo
Elena, Il 25 Settembre 2015 alle 15:21

Ragazze domani mi sposo è sto tranquillaaaaa!!!!!! spero di non crollare domaniiiiiiiii

Fabiola, lunedì 12-Ott-15 20
Marta
Un modo gentile per chiedere "allora, sai che mi sposo da aprile, hai l'invito in mano da due mesi...vieni? non vieni? vieni accompagnata/o, con figli
Marta, Il 21 Settembre 2015 alle 18:46

Il contatore segna -26, mi pare, non ci ho neanche fatto caso oggi.... Ho amiche che non mi hanno ancora fatto sapere se vengono con i compagni e/o figli, o se vogliono fare una giornata da single....

Marta, venerdì 25-Set-15 20
Patri
A - 6 giorni delusione totale
Patri, Il 20 Settembre 2015 alle 13:21

Ho fatto una piccola lista nozze, a chi ci ha chiesto se preferivamo regalo o busta, ovviamente abbiamo detto busta. Ieri mi portano i regali! Una ventina di regali in tutto... L 80% sono cose fuori...

Elena, domenica 4-Ott-15 81
Marta
Eccomi qua, sono io, la cassa-integrata.... a -30 gg!!! voi a che punto siete??
Marta, Il 16 Settembre 2015 alle 12:27

Ciao ragazze! Scusate l'assenza, ma ancora non ho la linea internet a casa.... Dunque, dal primo di settembre sono a casa, con la prospettiva di tornare al lavoro appena la situazione si risolleverà...

Marta, mercoledì 16-Set-15 4
Marta
Ho ricevuto il primo regalo di matrimonio: la cassaintegrazione......
Marta, Il 26 Agosto 2015 alle 09:05

Buongiorno ragazze! Come potete leggere dal titolo, ebbene sì, i miei titolari hanno pensato di farmi questo "regalo"....tra l'altro appena tornata dalle ferie..... Dire che sono tristissima e che ho...

Barbara, giovedì 27-Ago-15 24
Giovanni
Amici, questi sconosciuti!!!
Giovanni, Il 30 Luglio 2015 alle 08:22

Ad ormai 22 giorni dal matrimonio circa il 70% degli "amici" invitati hanno dato forfait, in molti casi per via delle ferie prenotate. Io la chiamo "scusa" perché lo sanno da un anno e mezzo del...

Stefyna, lunedì 24-Ago-15 241
Marta
Che emozione vedere quello che scrivono le spose agli sgoccioli!!!
Marta, Il 24 Luglio 2015 alle 15:29

Io materialmente non ho il tempo per rispondere a tutte, ma ragazze, wow!! Vedere che venite qua a -1 o -qualche ora a salutare e ringraziare è bellissimo! Spero di riuscire a fare uguale anche io....

Rossella, sabato 25-Lug-15 9
Antonella
Spose over 30: facciamoci sentireee!!! ^_^
Antonella, Il 24 Luglio 2015 alle 11:22

Ciao a tutte care Sposine Ho notato che c'era già un post simile ma vecchio di 3 anni, quindi ho deciso di crearne uno nuovo per noi sposine attuali over 30!! Io mi sposerò a 34 anni e mezzo dopo 2...

Emanuela, mercoledì 30-Set-15 137
Teresa
Bouquet per il lancio
Teresa, Il 23 Luglio 2015 alle 12:02

Ciao , quale bouquet si lancia durante il ricevimento? Quello con cui la sposa esce di casa? C è qualcuno che ha pensato di farlo di stoffa, lasciando quello che ci darà il nostro futuro sposo di...

Elisa, domenica 3-Gen-16 15
Paola
Al ricevimento vi è capitato....
Paola, Il 22 Luglio 2015 alle 23:06

Di trovarvi degli imbucati?? Domanda soprattutto per quelle che si sono già sposate....che nasce dal fatto che oggi per caso ho scoperto che una persona a cui ho dato solo la pertecipazione x la...

Sabrina, giovedì 23-Lug-15 55
I
Scioccata regali orrendi !!!
Indy, Il 23 Luglio 2015 alle 00:21

Premettendo ke in casa nostra c'è ancora da istallare i lampadari (ma x il semplice fatto che nn riesco a trovare qlkosa ke mi faccia veramente impazzire, stesso motivo x la parete attrezzata ke nn...

Delena, giovedì 22-Ott-15 98
A
Figli...ditemi se sono anormale
Anna, Il 22 Luglio 2015 alle 10:15

Care amiche non so voi ma quando si parla del tema "figli" tutti mi dicono che sono anormale perchè dopo il matrimonio vorrei aspettare circa un anno per far crescere la famiglia.io vorrei godermi un...

Margherita, martedì 28-Lug-15 35

Gruppi generali

Ispirazione